Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Carlo Conti commoventi rivelazioni a cuore aperto: “La figlia di Fabrizio Frizzi mi chiama papà”

Carlo Conti in una recente intervista, ha concesso alcune rivelazioni molto commoventi. Il conduttore toscano, parlando a cuore aperto, ha dichiarato che la figlia dell’amico, il conduttore scomparso Fabrizio Frizzi, lo chiama papà; o per meglio dire ‘babbo’, alla maniera dei fiorentini. 

Carlo Conti ama ricordare spesso il conduttore scomparso circa un anno fa. Fabrizio Frizzi e Carlo infatti, non erano solo colleghi di lavoro, ma erano legati da una vera e profonda amicizia. In un’intervista rilasciata al Fatto Quotidiano, Conti, confessa come la scomparsa dell’amico e collega, venuto a mancare lo scorso marzo a seguito di una malattia lampo, lo abbia portato a rivedere tutte le sue priorità. Meno lavoro e più tempo in famiglia: questo, oggi, l’ordine mentale nella vita quotidiana del conduttore de La Corrida. Il conduttore toscano afferma: “Ci sono diverse fasi nella vita ho fatto tanto e ho deciso di rallentare un po’“.

Carlo Conti: “Con la morte di Frizzi ho aperto gli occhi, voglio lavorare meno”

Come hanno dichiarato tanti conduttore, rimasti scioccati dalla morte improvvisa del collega, anche Carlo Conti ha tenuto a ribadire quanto la scomparsa dell’amico l’abbia portato a riflettere sulla sua vita privata. Il conduttore toscano afferma infatti: “La morte di Frizzi, ha accelerato le mie convinzioni“. Conti infatti confessa che da diverso tempo stava pensando di dedicare più tempo ai suoi fatti e il drammatico evento scatenante è stato come un faro nel buio per il conduttore de La Corrida. Carlo, spiega infatti: “Ci pensavo già quando mi sono sposato e con la nascita di Matteo. Si passa dall’io al noi, cambia il tuo modo di vivere. Quello che è successo a Fabrizio mi ha convinto ancora di più ad aumentare l’attenzione sul noi”. 

Carlo Conti rinuncia a L’Eredità

La scelta di volersi dedicare con più attenzione e tempo alla sua famiglia è stato il motivo per il quale Carlo Conti ha rifiutato la conduzione de L’Eredità. “Ho deciso di rinunciare a un quotidiano come L’Eredità che porta via tanto tempo. Ho lavorato a nuove idee con il mio gruppo, come è successo con Ora o mai più che era nel cassetto per farlo condurre a un altro. E Amadeus lo ha fatto in maniera magistrale e perfetta. Ho comunque tre prime serate importanti come La Corrida, Tale e Quale Show e I Migliori Anni“.

Carlo Conti parla del rapporto con Stella, la figlia di Fabrizio Frizzi

Durante la sua intervista a cuore aperto, Carlo Conti fa una rivelazione davvero molto commovente, parlando del rapporto con la moglie, Carlotta Mantovan, e la figlia di Fabrizio Frizzi. Il conduttore toscano, rivela di avere un rapporto davvero esclusive con le ‘due donne’ e confessa che la piccola Stella lo chiama ‘babbo Carlo’. Conti confessa infatti:  “Si, è vero mi chiama babbo Carlo come se fosse tutto attaccato. Lo fa perché Fabrizio mi chiamava così, ora continua a farlo lei“.

Carlo Conti ‘rivela un segreto’ custodito con Fabrizio Frizzi

Nuove inedite dichiarazioni hanno colpito il cuore di tutti i fan del conduttore scomparso lo scorso anno: Fabrizio Frizzi. A rilasciare una confessione inedita è stato l’amico e collega Carlo Conti, che ha raccontato qualcosa accaduto poco prima che Fabrizio ci lasciasse per sempre. Conti infatti, con molto commozione, come ogni volta che ricorda il suo amico scomparsa, svela un segreto che i due tenevano in servo.

Un progetto rimasto in sospeso

E’ accaduto durante una recente intervista nella quale Carlo Conti ha voluto rivelare un progetto che legava lui e l’amico Fabrizio Frizzi. “Stavano progettando uno show insieme ad Antonella, ma nessuno ha fatto in tempo a conoscere le nostre idee”, così ha commentato la sua rivelazione il conduttore di Rai Uno. E con estrema tristezza, Conti ha tenuto ha precisare: ” La morte di Fabrizio ci ha segnato, ho rallentato e sto lavorando meno“. Carlo avrebbe poi sottolineato di aver pensato di voler passare ogni attimo prezioso con la sua famiglia. 

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio