Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Carlo Conti come Corrado: ritorna La Corrida su Rai1

Torna su Rai 1 la famosa trasmissione La Corrida, programma nato in radio da un’idea dell’indimenticabile Corrado e Riccardo Mantoni. La prima puntata andrà in onda venerdì 29 marzo in prima serata e, anche in questa edizione, ritorna Carlo Conti a guidare la trasmissione. Sarà, infatti, di nuovo Conti ad indossare i panni che furono originariamente di Corrado e a presentare le loro strambe esibizioni di questa edizione.

Tornano i “dilettanti allo sbaraglio”

Torna, perciò, il format che ha come protagonisti i simpaticissimi “dilettanti allo sbaraglio” di tutte le età. Questi metteranno in mostra le proprie capacità artistiche con la speranza di conquistare il pubblico. Anche nella nuova edizione come da tradizione il pubblico potrà scatenarsi con fischietti, pentole e campanacci per esprimere il proprio disappunto, oppure applaudire ad una esibizione ben riuscita. Il tocco finale sarà affidato come sempre alla valletta della serata e al corpo di ballo che si esibirà a fine serata.

La Corrida: una storia di successo

Punti di forza restano il divertimento e la capacità di coinvolgere il pubblico e trascinarlo in un’atmosfera spensierata e allegra, elementi che fanno di La Corrida un programma di successo da oltre 50 anni. Lo spirito del programma, infatti, resiste nello spirito dei concorrenti: La Corrida è nel poeta in rima, nella cantante stonata che non smette di parlare, nel padre e nel figlio che suonano i cucchiai, nel postino che canta la sua storia. Non si può perciò che aspettare e attendere il ritorno del famoso motto “Viva La Corrida”.

Pulsante per tornare all'inizio