Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Carlotta Mantovan è di nuovo felice: lo scatto mano nella mano con il suo amore [FOTO]

Carlotta Mantovan è stata apprezzata molto per il riserbo mantenuto dopo la scomparsa del marito Fabrizio Frizzi. Eppure a distanza di un anno dalla morte del conduttore, la giornalista è di nuovo felice. Sul suo profilo Instagram pubblica un tenerissimo scatto mano nella mano con il suo grande amore. Carlotta in questo anno passato senza il marito, non si è mai sorprendere in compagnia di altri uomini, ma tuttavia il sorriso sembra essere tornato sul suo viso.

A renderla felice è quello che lei stessa chiama: “My Love”, così infatti si legge tra gli hashtag che la conduttrice di Tutta Salute, utilizza come commento allo scatto. Ebbene, Carlotta ha un grande amore, ma non si tratta di una nuova fiamma, ma della figlia Stella avuta dal matrimonio con Fabrizio Frizzi. La Mantovan negli ultimi mesi trascorsi, ha voluto condividere spesso con i suoi fan scatti che la ritraggono in compagnia della piccola. E da ogni foto traspare il grande affetto che lega madre e figlia. L’ultimo post che ha fatto commuovere tanti dei follower di Carlotta Mantova, ritrae due ombre sull’asfalto che si tengono per mano. E le protagoniste dello scatto sono proprio Carlotta e Stella (Continua dopo la foto).

 

Photo Credits Instagram

Carlotta Mantovan e la passione per i cavalli trasmessa alla piccola Stella

Carlotta Mantovan, oltre alla figlia Stella che sicuramente occupa il primo posto nel suo cuore, ha un’altra grande passione. La donna infatti, come si vede anche dai suoi profili social, pubblica spesso foto in compagnia dei suoi amati cavalli. E pare che adesso la stessa passione sia passata alla figlia che da circa un anno, si prende cura del suo pony proprio come faceva la madre quando aveva la sua stessa età. A tal proposito, Carlotta Mantovan aveva dichiarato di recente: “Ha appena cominciato ad andare a cavallo, ma vorrebbe già fare tutto. Io ho cominciato alla sua età ed è sempre stata una passione fortissima per me, ci andavo alle elementari: andavo nella campagna della Pianura Padana in inverno, tra la nebbia, il freddo e i venti. Poi ho ripreso nel 2008 e da lì non ho più mollato”.

Carlotta Mantova ‘massacrata’ sul web

Carlotta Mantovan è circondata dall’affetto dei fan, soprattutto dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi, in tanti si sono stretti attorno al dolore della donna. Tuttavia, di recente, dopo aver pubblicato una foto con la piccola Stella, è stata massacrata sul web. Tanti utenti, specialmente gli haters, come avviene sempre in questi casi, non hanno gradito un particolare atteggiamento della giornalista. Il comportamento della Mantovan sui social, infatti non è stato apprezzato da molti, che hanno inveito contro di lei.

Carlotta Mantovan fa infuriare i follower

Ma cosa ha fatto Carlotta Mantovan, per attirare a se questa bufera di critiche? In realtà la giornalista e conduttrice televisiva, non ha fatto nulla. Ed il perno della questione è proprio questo. La vedova di Fabrizio, dopo un periodo di silenzio è tornata sui social. Dal suo profilo Instagram personale infatti, appaiono spesso foto, che mostrano una Carlotta più serena, soprattutto in compagnia della piccola Stella. Le centinaia di follower, commentano spesso gli scatti della Mantovan, ma lei non suole rispondere ai suoi fan. E pare che questo abbia fatto innervosire qualche utente sul web.

LEGGI ANCHE: CARLOTTA MANTOVAN “BASTA PARLARE DI FABRIZIO FRIZZI”. IL MESSAGGIO STIZZITO SUL WEB

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio