Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Carlotta Mantovan: “Basta parlare di Fabrizio Frizzi”. Il messaggio stizzito sul web

Su una pagina web di Carlotta Mantovan è da poco comparso un messaggio piuttosto stizzito. “Basta parlare di Fabrizio Frizzi“. E’ questo il commento apprensivo di un’utente di Instagram, che ha invitato gli altri follower di smettere di ricordare, alla vedova del conduttore scomparso quasi un anno fa, il marito e con esso il dolore per la perdita prematura.

E’ da poco trascorso il giorno in cui il conduttore televisivo avrebbe compiuto il suo 61° compleanno. Tanti sono stati gli amici e i colleghi a ricordarlo. Carlotta Mantovan, ha invece deciso di ricordare il marito privatamente, senza alcun post o foto sui social. E fra poco più di un mese, si celebrerà il primo anniversario dalla scomparsa di Fabrizio Frizzi, avvenuta il 27 marzo del 2018. Ma in tanti dubitano in un gesto plateale della moglie. Del resto la conduttrice e giornalista, ha preferito vivere la sua sofferenza nella maniera più intima, sin dall’inizio. E anche questa volta probabilmente sarà così.

“Basta parlare di Fabrizio”

Le tante persone che seguono e apprezzano Carlotta Mantovan sono vicine al suo dolore e le hanno mostrato sempre grande solidarietà e conforto. E questa grande comprensione da parte del popolo del web, che ha fatto scaturire un messaggio da un’utente che ha voluto prendere le parti di Carlotta e “difenderla”, da chi continua a parlare del marito in ogni post o foto che la donna pubblica sui suoi profili social ufficiali. Così questa follower, particolarmente apprensiva a commentato una foto della giornalista, pubblicata sul suo profilo Instagram ufficiale con queste parole: “Potete smetterla di scrivere di Fabrizio in ogni foto? Il vostro amore vi è arrivato e ve ne è profondamente grata!!!! Ma ora Carlotta desidera guardare avanti e vivere il suo dolore ed i suoi ricordi, in silenzio, privatamente!!!! Rispettate!!! Ogni qualvolta che si ricorda Fabrizio si riapre una ferita mai risanata”.

Carlotta Mantova ‘massacrata’ sul web

Carlotta Mantovan è circondata dall’affetto dei fan, soprattutto dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi, in tanti si sono stretti attorno al dolore della donna. Tuttavia, di recente, dopo aver pubblicato una foto con la piccola Stella, è stata massacrata sul web. Tanti utenti, specialmente gli haters, come avviene sempre in questi casi, non hanno gradito un particolare atteggiamento della giornalista. Il comportamento della Mantovan sui social, infatti non è stato apprezzato da molti, che hanno inveito contro di lei.

Carlotta Mantovan fa infuriare i follower

Ma cosa ha fatto Carlotta Mantovan, per attirare a se questa bufera di critiche? In realtà la giornalista e conduttrice televisiva, non ha fatto nulla. Ed il perno della questione è proprio questo. La vedova di Fabrizio, dopo un periodo di silenzio è tornata sui social. Dal suo profilo Instagram personale infatti, appaiono spesso foto, che mostrano una Carlotta più serena, soprattutto in compagnia della piccola Stella. Le centinaia di follower, commentano spesso gli scatti della Mantovan, ma lei non suole rispondere ai suoi fan. E pare che questo abbia fatto innervosire qualche utente sul web.

Le critiche sul web

A scatenare le critiche sul web, è stata una foto che Carlotta Mantovan ha postato sul suo profilo Instagram in compagnia della sua piccola Stella, la figlia avuta dal matrimonio con Fabrizio Frizzi. Anche in questo caso la giornalista, si è vista ‘riempire’ il profilo di commenti affettuosi e like. Ma sono arrivati anche gli haters. Gli ‘odiatori da tastiera’ infatti, hanno notato che Carlotta non risponde mai ai suoi fan, nemmeno quando la incoraggiano o le fanno i complimenti. Diversi sono stati infatti i commenti negativi, questa volta, nei confronti della Mantovan. Tra i più critici si legge “Non ti degni mai di rispondere“. Insomma, la giornalista deciderà di rispondere? Ma intanto ci pensa una fan a prendere le sue difese. Un’utente commenta infatti: “Se ti va scrivi a prescindere , altrimenti no, non perché debba arrivare per forza una risposta. Ma che ti deve rispondere una persona che sta soffrendo doppiamente per se e per la figlioletta ….. ma perché? Perché parlate?” 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio