Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Roberta Morise, paura per la showgirl ex di Carlo Conti: “Rischio la cecità”

Quella che ha raccontato Roberta Morise a Gente, è una storia drammatica riguardo la sua salute. La showgirl della Rai ed ex compagna di Carlo Conti ha ammesso di rischiare gravemente la cecità. Un serio problema al suo occhio destro, infatti, potrebbe comprometterle, quasi del tutto, la vista.

La ragazza si racconta a cuore aperto al settimanale Gente, e tra le sue preoccupazioni emerge un problema piuttosto grave, che sta affrontando da anni. Roberta Morise, volto del programma tv su Rai dueI Fatti Vostri, ammette di aver scoperto recentemente di avere una retina troppo sottile e la pressione sanguigna dell’occhio più alta rispetto ai valori normali. Purtroppo, per le sue condizioni ci potrebbero essere delle serie ripercussioni, come il crearsi di veri e propri fori, molto pericolosi per i cristallini; o addirittura il formarsi di un glaucoma. Insomma, non una bella prospettiva per l’ex di Carlo Conti, che dichiara di essere molto spaventata dalla notizia.

Il dramma della showgirl: “Ormai le ho provate tutte”

Già una volta ho rischiato di perdere la funzionalità dell’occhio destro. Non che il sinistro sia perfetto, però l’altro è particolarmente inguaiato” afferma la Morise. La showgirl ha dovuto da poco affrontare anche un’operazione piuttosto invasiva e rischiosa. A causa del suo stato di avanzato pericolo per la vista, è stata operata d’urgenza: l’orzaiolo si è evoluto in un calazio, una cisti molto dolorosa presente sulla rima dell’occhio. Purtroppo, dopo l’operazione qualcosa è andato storto e la situazione si è riaggravata moltissimo. Nonostante i molti pareri contrari, infatti, Roberta Morise si è operata, scegliendo la tecnica meno violenta: il laser. Il suo problema, tuttavia, non è stato completamente risolto, forse anche per colpa dell’incompetenza dei medici. Infatti, secondo quanto riportato dalla showgirl, il laser non avrebbe concluso il giro lasciando la ferita aperta. Di lì a poco si presentata nuovamente l’infezione.

“Io non faccio la maiala!”, Francesca Fialdini imbarazzata in diretta

Francesca Fialdini e Tiberio Timperi si sono trasferiti a Sanremo poiché La vita in diretta va in onda dalla città dei fiori dal 5 al 9 febbraio 2019. Tra i primi ospiti è comparso il nome di Vladimir Luxuria. Proprio la sua presenza ha dato vita ad una gag che ha messo in imbarazzo la conduttrice e l’inter studio. Tutto è partito da una semplice canzone per bambini. La conduttrice ha ironicamente affermato che gli autori le avevano lanciato una sfida: non avrebbe avuto il coraggio di cantare Nella vecchia fattoria né insieme a Vladimir Luxuria né insieme ad altri ospiti. Detto, fatto: la strana coppia ha cominciato a cantare proprio sulle note di quella canzoncina infantile.

Vladimir però non ha resistito e ha fatto una battuta decisamente piccante“Io non faccio la maiala, eh!”, ha detto riferendosi all’animale. Il doppio senso tuttavia era davvero evidente, tant’è che la Fialdini ha cominciato a ridere tra l’imbarazzo e l’ilarità. Stessa reazione per il pubblico in studio: il momento è stato davvero divertente visto che non è così solito assistere a scene così ricche di malizia.

Francesca Fialdini ha un debole per Nek?

Francesca Fialdini è una delle conduttrici Rai più amate e apprezzate dal pubblico. Il suo programma, come di consueto, va in onda dal Casinò di Sanremo per l’intero periodo festivaliero. Gli ultimi rumors che la riguardano sarebbero proprio legati al Festival 2019 e hanno per ‘oggetto’ uno dei big in gara. Correrebbe infatti voce di un debole da parte della Fialdini per Nek, tra i concorrenti in gara nella sessantanovesima edizione. L’opinionista Marino Bartoletti ha lanciato una vera e propria ‘bomba’: “Quest’austera e impeccabile conduttrice quando è apparso sul palco un cantante bravissimo con gli occhi azzurri, si è lasciata un po’ andare”, ha detto.

Pulsante per tornare all'inizio