Uomini e Donne: Luca Daffré litiga con Angela, poi si dichiara per una tronista
Luca Daffrè si è dichiarato ufficialmente. Dopo un periodo in cui ha potuto conoscere entrambe le troniste, il bel corteggiatore fortemente voluto da Angela Nasti ha preso la sua decisione definitiva. È successo durante l’ultima registrazione del trono classico, avvenuta martedì 19 marzo negli studi del dating show di Canale 5. Inizialmente di Angela non lo aveva colpito il video di presentazione, che la faceva apparire come una ragazzina viziata. Giulia, invece, non era fisicamente il suo ideale ma era riuscita ad intrigarlo molto. Così, dopo qualche esterna, sembrava ancora brancolare nel dubbio ed essere fortemente indeciso. Chi corteggiare delle due? La bella Angela o l’intrigante Giulia? All’improvviso però la nebbia è scomparsa e Luca Daffré ha espresso la sua preferenza: chi ha ‘vinto’ nel suo cuore tra le due splendide troniste?
La scelta di Luca Daffré
“Corteggerò solo Angela”, ha detto il bel Luca. La decisione tuttavia ha sorpreso tutti. Non che Giulia Cavaglià sembrasse favorita. Semplicemente, la decisione è arrivata in un momento particolare. Il corteggiatore, secondo quanto riportato nelle anticipazioni pubblicate dal Vicolo delle news, aveva preannunciato di essere intenzionato a dichiararsi già prima di andare in esterna con le due troniste. Né Angela né Giulia, tuttavia, lo avevano portano in esterna. A quel punto lui ha insistito ed ha chiesto di vederle lo stesso. La motivazione è apparsa chiara: dopo quell’incontro avrebbe deciso per chi delle due rimanere.
Le due esterne, la decisione definitiva
Luca, dunque, ha visto sia Giulia che Angela. Con la Cavaglià tutto è filato liscio mentre con la Nasti c’è stato un pesante litigio. a quanto pare ad un certo punto la giovane napoletana ha deciso persino di lasciato solo in esterna. Di conseguenza, quando il corteggiatore ha sceso le famose scale di Uomini e Donne, tutti pensavano che la dichiarazione si sarebbe rivolta alla tronista torinese. Nulla di più sbagliato. Inaspettatamente, Luca ha detto di voler rimanere solo per Angela. Ed ha spiegato anche il motivo: pur essendosi trovato sempre bene con Giulia, lo scontro con Angela lo ha fatto riflettere molto. Luca a quanto pare non ha fatto altro che pensare a lei e, proprio per questo motivo, è convinto di voler continuare a conoscere solo ed esclusivamente lei. Per la gioia, ovviamente, della diretta interessata.
Giulia Cavaglià chiede scusa: “Sono stata maleducata con Maria”
Giulia Cavaglià chiede scusa a Maria De Filippi per come si è comportata da corteggiatrice. In effetti la sua prima esperienza all’interno del dating show non è stata delle più serene. La Cavaglia corteggiava Lorenzo Riccardi (che le ha poi preferito la sua rivale Claudia Dionigi) ed è stata accusata più volte di ‘fare come se fosse a casa sua’. Spesso si è alzata e ha lasciato lo studio, ha abbandonato prima le registrazioni per presunti impegni di lavoro, ha deciso le date delle esterne e sistemato tutto per sua comodità. Probabilmente la diretta interessata lì per lì non si è resa conto di tutte le eccezioni che sono stata fatte per lei, eppure una volta salita sul trono ha potuto analizzare la situazione con maggior distacco e rendersi conto di tutto. Così, ha deciso di chiedere scusa a Maria De Filippi una volta per tutte.
Photo credits Facebook