Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Uomini e Donne, Giulia Cavaglia chiede scusa: “Sono stata maleducata con Maria”

Giulia Cavaglia chiede scusa a Maria De Filippi per come si è comportata da corteggiatrice. In effetti la sua prima esperienza all’interno del dating show non è stata delle più serene. La Cavaglia corteggiava Lorenzo Riccardi (che le ha poi preferito la sua rivale Claudia Dionigi) ed è stata accusata più volte di ‘fare come se fosse a casa sua’. Spesso si è alzata e ha lasciato lo studio, ha abbandonato prima le registrazioni per presunti impegni di lavoro, ha deciso le date delle esterne e sistemato tutto per sua comodità. Probabilmente la diretta interessata lì per lì non si è resa conto di tutte le eccezioni che sono stata fatte per lei, eppure una volta salita sul trono ha potuto analizzare la situazione con maggior distacco e rendersi conto di tutto. Così, ha deciso di chiedere scusa a Maria De Filippi.

“Sono stata maleducata”

Giulia Cavaglia si è accorta di quanto è stata a volte egoista e ha deciso di chiedere scusa. La tronista ha ammesso i propri errori in un’intervista rilasciata al magazine Uomini e Donne: “Tante volte ho pensato di essere stata poco educata nei riguardi degli opinionisti e della stessa Maria. Reagivo di pancia, uscivo d’impeto fuori dallo studio senza salutare nessuno. Mi sono mangiata le mani molte volte per questi miei atteggiamenti ma purtroppo le reazioni d’istinto fanno parte del mio carattere. Con il senno di poi, forse, è stata proprio questa mia spontaneità a dare una misura di quanto fossi vera e poco interessata al contesto”, ha detto.

Mettendoci però una pietra sopra, Giulia Cavaglia ha raccontato l’emozione provata nel momento in cui ha rimesso piede nello studio dopo la scelta avvenuta in villa: “Avevo la mente annebbiata. Mentre stavo dando i fiori a Maria avevo già la voce rotta dal pianto. In quel momento di saluti, ti guardi indietro e ti rendi conto di esserne uscita sconfitta dopo averci messo cuore e anima. Non sono riuscita a mascherare quel momento di debolezza e, poi, quando mi hanno comunicato del trono sono esplosa in un pianto liberatorio”, ha detto, per poi precisare “Non ho mai ambito al trono”.

Giulia Cavaglia avvistata con un ex corteggiatore

Giulia Cavaglia è stata avvistata insieme ad un ex corteggiatore molto conosciuto dal pubblico. Visto che si tratta della nuova tronista di Uomini e Donne, la notizia potrebbe sembrare innocua. Alcuni dettagli, tuttavia, fanno intuire che la situazione sia più intricata di quanto si possa credere. Per capire al meglio il nocciolo della questione è necessario fare un passo indietro. Quando Giulia è salita sul trono, l’altra tronista Angela Nasti aveva chiesto a Luca Daffré di scendere come corteggiatore affinché i due potessero conoscersi meglio. Lui, dopo un’iniziale reticenza, aveva deciso di accettare. I suoi dubbi non erano di natura estetica bensì caratteriale. Il video di presentazione di Angela non l’aveva colpito più di tanto, ma era pronto a cambiare idea qualora ce ne fosse stata l’occasione.

È proprio qui che nasce il triangolo. La bella Giulia, una volta cominciate le sue esterne, ha chiesto di farne una proprio con Luca. I due sono stati fotografati l’uno accanto all’altra all’interno di un bar. A quanto pare il corteggiatore e la tronista sembravano complici e affiatati. Eh sì, sembra proprio che il bel Luca preferisca Giulia ad Angela…

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio