Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Uomini e Donne, Angela Nasti richiama l’ex corteggiatore di Teresa: lui resta

Angela Nasti, nuova corteggiatrice della stagione 2018/2019 di Uomini e Donne, ha fatto una richiesta specifica alla redazione del programma. A quanto pare la sorella dell’influencer ed ex naufraga dell’Isola dei famosi Chiara Nasti ha un debole per un volto noto del dating show. Il ragazzo in questione è un ex corteggiatore di Teresa Langella, particolarmente amato dal pubblico che ne ha apprezzato la simpatia oltre che l’innegabile avvenenza. Nemmeno Angela evidentemente è rimasta indifferente al suo fascino. Così, ha chiesto che il giovane scendesse le scale per conoscerla. Il fortunato è Luca Daffrè, il quale è comparso in studio per la gioia dei suoi fan. Gli altri corteggiatori di Angela – con i quali la tronista ha già registrato diverse esterne piuttosto coinvolgenti ed intense – ne sono stati decisamente meno entusiasti. Andrea e Manuel in primis.

I dubbi di Luca

Luca Daffrè, il diretto interessato, ha espresso pareri contrastanti. A quanto pare il giovane non è rimasto particolarmente colpito dalla tronista. In questo caso il lato estetico non c’entra niente: Luca ha visto il video di presentazione di Angela e la giovane le è sembrata la classica ‘principessina’. Ecco perché ha esitato ed è sembrato fortemente indeciso sul restare o meno a corteggiarla. Alla fine però ha prevalso il sì. Incuriosito dalla situazione e dalla tronista, Luca si è detto pronto a cambiare idea e proprio per questo ha intenzione di rimanere per potersi fare un’idea più approfondita. Insomma, per il momento resterà a corteggiarla in attesa di conoscerla di più e poter cambiare o confermare la sua impressione. A ciò v a aggiunto un dettaglio non trascurabile: Angela ha già cominciato a conoscere diversi ragazzi e con loro si sono instaurati dei bei feeling. Chissà cosa accadrà con l’arrivo di un terzo pretendente bello e brillante come Luca. Una cosa è certa: le loro esterne si preannunciano tutt’altro che noiose.

Un’altra tronista accanto ad Angela

Dopo lo speciale di Uomini e Donne – La scelta, andata in onda venerdì 22 febbraio, Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne hanno scelto come nuova tronista del Trono Classico Giulia Cavaglià. La notizia è giunta nel corso della registrazione da parte di Witty. La ragazza ha corteggiato per ben 5 mesi il tronista Lorenzo Riccardi, il quale però ha scelto la bella Claudia Dionigi alla fine del suo lungo percorso all’interno del dating show. La scelta è stata apprezzata dalla maggior parte del pubblico del programma. Secondo le indiscrezioni, Giulia non si è seduta immediatamente sul trono. Prima ha incontrato Lorenzo con il quale ha avuto un confronto e un chiarimento sulla scelta. Claudia è entrata in studio successivamente, dopo che la padrona di casa Maria De Filippi, ha chiesto a Giulia di diventare la nuova tronista, facendole una bella sorpresa. La ragazza ha accettato e così affiancherà gli altri due tronisti Andrea Zelletta e Angela Nasti.

Uomini e Donne, Angela Nasti richiama l'ex corteggiatore di Teresa: lui resta

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio