Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVChicche di VelvetCoppie e LitiPrimo Piano

David e Cristina: è sbocciato l’amore a Uomini e Donne

Nuovo amore nel dating show di Maria De Filippi

La nuova coppia nata a Uomini e Donne è quella formata dalla bellissima Cristina Incorvaia e David Scarantino. La dama, conosciuta già prima del programma di Canale Cinque per la sua carriera nel mondo della moda, pare abbia trovato l’amore proprio nel salotto pomeridiano. I due hanno iniziato una conoscenza nell’attuale stagione del programma: un iniziale colpo di fulmine, che ha conosciuto sin da subito una battuta d’arresto. Solo nelle ultime settimane il riavvicinamento tra David e Cristina ha fatto sperare nel lieto fine per i due. Stando alle anticipazioni della registrazione del 13 marzo, avrebbero deciso di lasciare il programma insieme, iniziando una conoscenza fuori dagli studi televisivi e lontani dalle telecamere. Molti sono i dubbi sulla neonata coppia: solo grazie all’intervento profetico di Gianni Sperti, che ha incoraggiato David ad ammettere i propri sentimenti verso la sua dama, il cavaliere ha deciso di fare il grande basso, baciandola durante la registrazione e sottintendendo la sua scelta.

La nuova puntata

Il Trono Over tornerà in onda nella puntata di oggi, 18 marzo che, secondo le anticipazioni, partirà con un sipario dedicato alla dama d’onore del programma di Maria De Filippi, Gemma Galgani. Inoltre è ancora aperta la diatriba tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, la coppia nata proprio a Uomini e Donne, ormai scoppiata. Il cavaliere pugliese è già proiettato verso nuove conoscenze, alla ricerca di un nuovo amore. Ida invece non riesce proprio ad immaginarlo tra le braccia di un’altra donna e ammette di essere ancora innamorata di lui.

Il bacio della scelta

Solo successivamente, o nella giornata di domani, andrà in onda la scelta di David e il bacio che li condurrà lontani dai riflettori. Quanto durerà questo nuovo amore, quando le luci delle telecamere si saranno spente? Il tempo certamente rivelerà quanto questa coppia riuscirà ad iniziare una vita insieme. Speriamo di non rivederli nuovamente seduti sulle poltroncine in studio, come già molti protagonisti del programma prima di loro.

 

Pulsante per tornare all'inizio