Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Carlo Conti su Sanremo 2020: “Io conduttore? Magari direttore artistico…”

Carlo Conti è ormai una leggenda vivente del Sanremo moderno. Guida di ben tre edizioni di straordinario successo negli ultimi anni, è il nome che puntualmente esce sulla bocca di tutti quando c’è da valutare eventuali cambi di gestione in vista dell’edizione imminente. Ora il presentatore è pronto a tornare, con il suo nuovo La Corrida cucitagli attorno su misura. Intercettato dal Corriere, Carlo Conti ha commentato il suo rapporto con  la rete e le avances di Mediaset (“la nuova dirigenza Rai ha grande stima nei miei  confronti, non mi sarà difficile rinnovare un rapporto che dura dal 1985“) e ovviamente della tentazione Sanremo 2020.

“L’organizzazione dei  vari aspetti è più importante della conduzione in sé”: Carlo Conti racconta il suo rapporto con il Festival

All’esplicita richiesta di tornare a condurre il Festival, Carlo Conti ha risposto: “Ne ho già fatti tre, uno più forte dell’altro a livello di ascolti. Mi sono anche tolto diverse soddisfazioni musicali. Non ho fretta di tornare a Sanremo, lascio che le cose accadano“. Al momento la situazione è ferma insomma, ma mai dire mai. Nel momento in cui la proposta dovesse arrivare, difficilmente Conti saprebbe tirarsi indietro. Di certo, la massima fiducia della Rai è un punto a favore: “Per imbarcarti in Sanremo devi sentire la fiducia di tutta quanta l’azienda riposta su di te“, spiega il presentatore toscano. “Importante poi non è tanto la conduzione quanto la direzione artistica, l’organizzazione di tutto quanto. Il poter scegliere le canzoni, gli ospiti, il regolamento… Ma ora la priorità è rinnovare il contratto che scade a giugno“. A quanto pare le priorità per Carlo Conti sono altre. Come una immaginaria rubrica di  pesca stile Linea Blu, come spiega scherzando: “E’ l’unica cosa che mi manca in curriculum. Mi permetterebbe di raccontare il mio amore per il mare“.

Carlo Conti racconta la  morte di Fabrizio Frizzi

Nuove inedite dichiarazioni hanno colpito il cuore di tutti i fan del conduttore scomparso lo scorso anno: Fabrizio Frizzi. A rilasciare una confessione inedita è stato l’amico e collega Carlo Conti, che ha raccontato qualcosa accaduto poco prima che Fabrizio ci lasciasse per sempre. Conti infatti, con molto commozione, come ogni volta che ricorda il suo amico scomparsa, svela un segreto che i due tenevano in servo.

E’ accaduto durante una recente intervista nella quale Carlo Conti ha voluto rivelare un progetto che legava lui e l’amico Fabrizio Frizzi. “Stavano progettando uno show insieme ad Antonella, ma nessuno ha fatto in tempo a conoscere le nostre idee”, così ha commentato la sua rivelazione il conduttore di Rai Uno. E con estrema tristezza, Conti ha tenuto ha precisare: ” La morte di Fabrizio ci ha segnato, ho rallentato e sto lavorando meno“. Carlo avrebbe poi sottolineato di aver pensato di voler passare ogni attimo prezioso con la sua famiglia. 

Pulsante per tornare all'inizio