Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2019
  • Marzo
  • 20
  • Carlo Conti su Sanremo 2020: “Io conduttore? Magari direttore artistico…”
  • Detto da loro
  • Primo Piano

Carlo Conti su Sanremo 2020: “Io conduttore? Magari direttore artistico…”

Saverio Felici 20 Marzo 2019
Zecchino d'Oro 2017: Ospiti e anticipazioni del Festival della canzone dei bambini

Carlo Conti è ormai una leggenda vivente del Sanremo moderno. Guida di ben tre edizioni di straordinario successo negli ultimi anni, è il nome che puntualmente esce sulla bocca di tutti quando c’è da valutare eventuali cambi di gestione in vista dell’edizione imminente. Ora il presentatore è pronto a tornare, con il suo nuovo La Corrida cucitagli attorno su misura. Intercettato dal Corriere, Carlo Conti ha commentato il suo rapporto con  la rete e le avances di Mediaset (“la nuova dirigenza Rai ha grande stima nei miei  confronti, non mi sarà difficile rinnovare un rapporto che dura dal 1985“) e ovviamente della tentazione Sanremo 2020.

“L’organizzazione dei  vari aspetti è più importante della conduzione in sé”: Carlo Conti racconta il suo rapporto con il Festival

All’esplicita richiesta di tornare a condurre il Festival, Carlo Conti ha risposto: “Ne ho già fatti tre, uno più forte dell’altro a livello di ascolti. Mi sono anche tolto diverse soddisfazioni musicali. Non ho fretta di tornare a Sanremo, lascio che le cose accadano“. Al momento la situazione è ferma insomma, ma mai dire mai. Nel momento in cui la proposta dovesse arrivare, difficilmente Conti saprebbe tirarsi indietro. Di certo, la massima fiducia della Rai è un punto a favore: “Per imbarcarti in Sanremo devi sentire la fiducia di tutta quanta l’azienda riposta su di te“, spiega il presentatore toscano. “Importante poi non è tanto la conduzione quanto la direzione artistica, l’organizzazione di tutto quanto. Il poter scegliere le canzoni, gli ospiti, il regolamento… Ma ora la priorità è rinnovare il contratto che scade a giugno“. A quanto pare le priorità per Carlo Conti sono altre. Come una immaginaria rubrica di  pesca stile Linea Blu, come spiega scherzando: “E’ l’unica cosa che mi manca in curriculum. Mi permetterebbe di raccontare il mio amore per il mare“.

Carlo Conti racconta la  morte di Fabrizio Frizzi

Nuove inedite dichiarazioni hanno colpito il cuore di tutti i fan del conduttore scomparso lo scorso anno: Fabrizio Frizzi. A rilasciare una confessione inedita è stato l’amico e collega Carlo Conti, che ha raccontato qualcosa accaduto poco prima che Fabrizio ci lasciasse per sempre. Conti infatti, con molto commozione, come ogni volta che ricorda il suo amico scomparsa, svela un segreto che i due tenevano in servo.

E’ accaduto durante una recente intervista nella quale Carlo Conti ha voluto rivelare un progetto che legava lui e l’amico Fabrizio Frizzi. “Stavano progettando uno show insieme ad Antonella, ma nessuno ha fatto in tempo a conoscere le nostre idee”, così ha commentato la sua rivelazione il conduttore di Rai Uno. E con estrema tristezza, Conti ha tenuto ha precisare: ” La morte di Fabrizio ci ha segnato, ho rallentato e sto lavorando meno“. Carlo avrebbe poi sottolineato di aver pensato di voler passare ogni attimo prezioso con la sua famiglia. 

Tags: Carlo Conti Festival di Sanremo

Continue Reading

Previous: Raffaella Carrà riparto da Fiorello: “A raccontare comincia tu!”
Next: Elisabetta Canalis bollente a Los Angeles: abito dalla scollatura provocante [FOTO]

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001