Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Uomini e Donne, trono over annullato: il motivo della drastica decisione

Uomini e Donne, trono over a rischio. Questo è il timore dei fan dopo gli ultimi avvenimenti. Maria De Filippi è stanca dei continui litigi e non ha nessuna intenzione di tollerare ancora risse, schiaffi che volano e comportamenti violenti. Purtroppo questi episodi stanno accadendo sempre più di frequente e la padrona di casa ha già minacciato il suo parterre di cavalieri e dame. Addirittura in un’occasione ha dovuto far presente che quelle scene non sarebbero mai andate in onda proprio in quanto diseducative. L’atmosfera era piena di scintille e si è sfiorata la rissa. Solamente l’intervento della sicurezza ha evitato il peggio. A quel punto Maria De Filippi ha spiegato che una cosa del genere non era mai capitata in tanti anni di programma: non aveva mai dovuto censurare delle scene. Purtroppo questa ‘rissa sfiorata’ era stata preceduta da uno schiaffo dato da Roberta Di Padua a Riccardo Guarnieri. Quest’ultimo aveva ammesso di non provare nulla per la dama, dopo due mesi di frequentazione e un romantico week-end appena trascorso insieme. Lei non ci aveva visto più dalla rabbia e l’ha schiaffeggiato (ma in quel caso niente censura da parte della conduttrice).

Trono over a rischio sospensione?

Ma non finisce qui. I moniti non sono serviti a nulla visto che due cavalieri si sono avvicinati null’altro con fare battagliero. Si è trattato ancora una volta di Riccardo Guarnieri e David Scarantino. David non ho mai negato il proprio interesse nei confronti di Ida Platano, ex di Riccardo (con il quale il cavaliere aveva partecipato a Temptation Island durante l’estate. Sebbene i due si siano lasciati da tempo e sebbene Riccardo stesse frequentando proprio la sopracitata Roberta, nulla ha impedito che si arrivasse allo scontro. Anche in questo caso è dovuta intervenire un vigilante. L’ira di Maria è stata funesta. Non trattandosi del primo avvertimento, i fan del programma temono che ci saranno conseguenze gravi. In molti credono che la conduttrice vorrà mettere un freno al programma e, perché no, interrompere del tutto il trono over. In alternativa potrebbe pensare di ridurre la messa in onda, favorendo il trono classico. Ancora non è stata data nessuna notizia certa, eppure il pubblico resta col fiato sospeso. La possibilità in effetti esiste. La trasmissione sicuramente starà pensando a delle misure cautelative e, in attesa di conoscere quali decisioni verranno prese, è legittimo temere il peggio.

L’incidente nel castello

Ma nel trono over c’è anche chi si sforza molto per conquistare la dama del proprio cuore. Un’esterna da sogno quella organizzata da Rocco Fredella per Gemma Galgani: la dama ha indossato un abito principesco per essere la protagonista di una romantica cena. Presso il castello di Uomini e Donne, la decisione di faceva sempre più reale e concreta e incombeva sulla coppia come un’ombra oscura. Poco dopo la cena, Rocco ha fatto capire alla sua amata che di lì a poco avrebbe dovuto fare una scelta. L’occasione è stata un modo per dimostrarle i suoi sentimenti, ma anche per capire le sue intenzioni: Gemma se la sentiva di passare la notte con lui e lasciarsi andare? Inizialmente Rocco non ha ricevuto alcuna risposta. Terminata la cena ha accompagnato fuori dal castello la dama torinese, dove ad attenderla c’era una carrozza. Ed è proprio qui che è accaduto l’impensabile: a causa forse di una storta, Gemma ha perso l’equilibrio ed è caduta, mentre in studio il pubblico si è scatenato. Fermato il video clip in studio, Tina Cipollari ha commentato la scena ridendo e affermando che l’avrebbero dovuta portare al pronto soccorso. Forse a Gemma sarebbe servita più un’ambulanza che una carrozza.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio