Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne volano schiaffi e poi: “Fai schifo!”

Puntata controversa l’ultima del trono over di Uomini & Donne. Un colpo di scena lo mette in atto Roberta di Padua, che se la prende a morte con Riccardo Guarnieri. Tra i due scoppia una lite, nel mezzo della quale ci scappa anche uno schiaffo.

Io non voglio difendere Riccardo però se la settimana prima mi avesse detto che non ci sono sentimenti, io non ci sarei andata“. Così Ida si è intromessa nella discussione che è stata al centro della puntata di martedì 12 marzo 2019 di Uomini e donne. La dama si è rivolta a Roberta, accusandola di non aver avuto il coraggio di rifiutare l’invito di Riccardo a raggiungerlo a Taranto, dove i due, effettivamente, hanno trascorso il weekend. Roberta, infatti, in studio ha lamentato di essere stata illusa dal cavaliere, il quale anche dopo il fine settimana passato insieme non ha cambiato idea confermando di non provare sentimenti nei suoi confronti.

Pulsante per tornare all'inizio