Gemma Galgani e Rocco “La decisione” arriva in prima serata tv con uno speciale

Sulla scia dell’enorme successo che stanno avendo gli speciali sulle scelte dei tronisti, Canale 5 e la stessa Maria De Filippi potrebbero continuare a cavalcare la cresta dell’onda, offrendoci del nuovo materiale. Stavolta, però, a diventare protagonista di uno speciale pare sia proprio Gemma Galgani. La Dama torinese, infatti, avrà uno spazio tutto per lei, che s’intitolerà “La Decisione”, sulla falsa riga di quello che riguarda il Trono Classico.

Gemma, tuttavia, non lascerà Uomini e Donne, ma stando a quanto riportato, dovrebbe semplicemente passare un weekend in un castello in compagnia del Cavaliere Rocco Fredella, col quale ha ormai iniziato una frequentazione da diverse settimane. Ma scopriamo di più su questo speciale che coinvolgerebbe Gemma Galgani e la sua decisione.

La Galgani dopo aver chiuso la sua storia con Giorgio Manetti ha avuto altre relazionicon altri cavalieri, tra cui Michele D’Ambra e Marco Firpo, ma nulla di paragonabile a quanto vissuto con il “gabbiano” fiorentino. Nelle ultime settimane la dama aveva cercato di riconquistare il cuore del suo ex, ma dopo un netto rifiuto, Gemma aveva chiuso la porta del cuore. Giorgio però, che sta continuano a conoscere altre dame, ha riportato nel cuore della Galgani un loro ricordo, che la stessa Gemma ha sottolineato nell’ultima puntata andata in onda del trono over. Solo un ricordo, o la dama sta riaccendendo la speranza di un riavvicinamento con il suo storico ex?

 

Comments

commenti