Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Uomini e Donne, Antonio Moriconi si è fidanzato? L’avvistamento sospetto

Antonio Moriconi si è fidanzato? Questo il dubbio che circola da qualche tempo sul web. Il giovane, che nella vita privata fa il maestro di sci a Frosinone, è stato avvistato a Napoli con un’affascinante ragazza bionda. La persona che lo ha visto nella città partenopea non è riuscita a scattare alcuna fotografia, tuttavia ha reso note le sue impressioni. Antonio era mano nella mano con una ragazza molto bella, mai vista nello studio di Uomini e Donne. Quindi, sebbene non si tratti di un personaggio già noto alle telecamere, il ragazzo dimostrerebbe di avere estremo buon gusto nella scelta della compagnia femminile. Il suo interesse per Teresa Langella sembrava sincero. Quando la tronista non lo ha scelto lui è sembrato rimanerci molto male. A distanza di qualche settimana, però, probabilmente ha già voltato pagina.

Antonio dimentica Teresa con una bionda

Le prime segnalazioni su Antonio Moriconi sono arrivate dal blog News U&D. Delle prove tangibili, tuttavia, sono arrivate in seguito: l’ex corteggiatore di Teresa Langella è stato riconosciuto, sempre in terra napoletana. Alla fine qualcuno è riuscito a fotografarlo, anche se solamente di spalle. Il maestro di sci si trovava ancora in compagnia di quella bella bionda già menzionata sul web. Trattandosi di una foto di spalle, ovviamente, non è possibile mettere la mano sul fuoco che si tratti davvero di lui. Il profilo, però, sembrerebbe proprio appartenere a lui. Alcuni fan particolarmente desiderosi di arrivare alla verità hanno fatto un controllo incrociato, scoprendo che la ragazza con la quale passeggiava mano nella mano è tra quelle che Antonio segue su Instagram. Gli indizi sembrano confermare la liaison, chissà se arriverà conferma dal diretto interessato.

Antonio e il messaggio sospetto

Dopo la messa in onda della scelta di Teresa, Antonio è potuto tornare sui social ed ha pubblicato una Story particolare su Instagram. Ovviamente qualcuno ha pensato che potesse trattarsi di un messaggio rivolto a Teresa. L’ex corteggiatore avrebbe postato sul suo profilo una storia mentre ascoltava la canzone di Coez È sempre bello. Una frase della canzone in particolare ha incuriosito i fan: “È sempre bello rimettere insieme i pezzi”. Segno che Antonio stia cercando di superare la delusione d’amore? Sembrerebbe proprio di sì. Probabilmente quello che ha fatto l’ex corteggiatore è stato metabolizzare quanto accaduto per tornare alla normalità. Molti fan lo vorrebbero sul trono, anche se Maria De Filippi non gliel’ha mai proposto. La sua faccia da bravo ragazzo ha conquistato il pubblico, ma forse l’eccessiva timidezza rischierebbe di dar vita ad un trono un po’ sottotono? Ciò che è certo è che gli avvistamenti con la bella bionda sopracitata allontanano definitivamente l’ipotesi.

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio