Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Teresa Langella ha scelto Andrea: ecco tutti i dettagli del serale di Uomini e Donne

Questa è stata la grande sera. Finalmente il primo serale di Uomini e Donne. Alle 21.10 su Canale 5, è andato in onda l’attesissimo “Speciale Uomini e Donne La Scelta” dove abbiamo scoperto il lieto fine della favola della modella ventiseienne napoletana: Teresa Langella. 

La prima a scegliere, Teresa Langella che sarà seguita da Lorenzo RiccardiIvan Gonzalez e Luigi Mastroianni negli appuntamenti dei prossimi tre venerdì. La location è da favola: il tutto è avvenuto all’interno di una villa. Poi, proprio come in una favola, la festa di fidanzamento nella romantica location del Castello di Tor Crescenza, vicino Roma.

Chi ha scelto Teresa?

E’ giunta la tanto attesa scelta di Teresa Langella: tra Antonio e Andrea ha scelto Andrea! Nella puntata andata in onda Giovedì 7 Febbraio 2019 del Trono Classico, era arrivato l’atteso bacio con Antonio. I due si erano molto avvicinati, dunque. Tanto vicini da prendere una decisione diversa direttamente in esterna: spegnere le telecamere e continuare la loro uscita senza alcuna testimonianza di riprese. C’è da dire che prima di questo momento, la settimana precedente, era stato il bacio con Andrea al centro della puntata. Tuttavia, alla fine la bella mora ha scelto Andrea.

Le foto della scelta

In alcuni scatti riportati su Instagram qualche giorno fa, sono emerse delle foto riguardanti i giorni in villa di Teresa. In alcune foto appare Teresa mentre abbraccia forte Antonio, ad occhi chiusi si stringe al petto per essere “rassicurata e protetta” come ha sempre sperato. In altri però, un altro abbraccio accompagnato da un maestoso mazzo di rose rosse: ma stavolta è Andrea. Stasera la conferma ufficiale: tra i due ha “vinto” Andrea. Peccato che lui non si è presentato. Alla festa organizzata per il loro fidanzamento ufficiale Andrea non era dietro alla tenda, segno che ha deciso di non proseguire la storia con Teresa.

Maria De Filippi aveva svelato alcuni dettagli. Poi lo spoiler del web

La padrona di casa, Maria De Filippi, in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, ha svelato qualche indiscrezione sullo Speciale Uomini e Donne che andrà in onda stasera. “I tre speciali sono senza conduzione e racconteranno i due giorni che precedono le scelte dei quattro tronisti. La festa di fidanzamento sarà ambientata in un castello che vedrà coinvolta, oltre alla famiglia di Teresa e a quelle dei corteggiatori, anche delle donne famose assai amate dal pubblico del programma”. 

Qualche indizio ci arriva già dal web. I più attenti hanno notato strani e particolari movimenti di alcuni familiari dei corteggiatori. Sappiamo che l’utilizzo dei cellulari, per evitare anticipazioni, era stato limitato per tutta la durata della registrazione. Ma ecco che qualcuno nota degli accessi che potrebbero smascherare il tutto.

Un esempio è la sorella di AntonioBeatrice, che sarebbe tornata attiva sui social alle 21. Perché è importante questo dettaglio? La festa di Teresa è finita certamente dopo la mezzanotte, e lo notiamo dalla connessione sui social della redazione e delle guest star avvenuta intorno a quell’orario.

Un altro dettaglio, sempre sui social, sarebbe la stories di Instagram di un amico di Teresa, che riprende un emoticon di un “dolce” cuore gigante e sottoscrive: “Per voi tutto tace, per me no!”. E ancora inserisce la classica emoticon che conosciamo tutti, con gli “occhi a cuoricino”. Gettiamoci le chiacchiere alle spalle: ecco le foto della diretta.

Pulsante per tornare all'inizio