Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Maria De Filippi, imbarazzo a C’è Posta Per Te: il modello rimane con il c**o di fuori [FOTO]

Momenti di grandissimo imbarazzo durante l’ultima puntata di “C’è Posta Per Te“. Ospite del programma il modello e attore celeberrimo per lo spot del “succhino” andato in onda nelle ultime settimane sulle reti nazionali. Brando Bertrand, questo è il nome del giovane modello milanese diventato famoso, come dicevamo, grazie alla pubblicità di Idealista, e non per la gentilezza nell’offrire “un caffè? Una centrifuga? Un succhino?” ma per il suo lato b. Nella puntata, presente anche la “futura sposa” Luciana Littizzetto: la quale come mezza Italia, sembra dimostrare parecchio apprezzamento per le grazie in bella vista del giovane.

Durante la puntata, Brando Bertrand entra direttamente in studio coperto solo da un asciugamano. Luciana Littizzetto, da copione, finge di non riconoscerlo inducendo così la De Filippi lo inviti a palesarsi con il suo lato più famoso, quello posteriore, completamente nudo. 

Photo Credits: C’è Posta per Te

Pulsante per tornare all'inizio