Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Uomini e Donne, rissa sfiorata: Maria De Filippi costretta a chiamare il buttafuori

Rissa sfiorata a Uomini e Donne. Secondo quanto trapelato dalle indiscrezioni che affollano il web subito dopo la registrazione del programma, la puntata del trono over è stata particolarmente animata. Non è ben chiaro cosa abbia fatto scaldare gli animi e scattare i nervi, si sa solo che diversi membri della partner maschile hanno cominciato ad attaccarsi l’un l’altro senza esclusioni di colpi. Per fortuna la conduttrice Maria De Filippi è corsa subito ai ripari, chiamando un buttafuori per far interrompere immediatamente la discussione. Non appena è tornata la calma in studio, la De Filippi ha rimproverato tutti i responsabili della rissa. La padrona di casa ha chiarito subito un particolare: quelle immagini non sarebbe state mandate in onda per nessun motivo al mondo. Esse non rappresentavano un buon esempio per il pubblico a casa e per questo sarebbero rimaste, per così dire, ‘segrete’.

Maria De Filippi furiosa col parterre maschile del trono over

Ovviamente il rimprovero è diventato ‘perenne’: certe scene non devono ripetersi per nessuna ragione. Reazione più che giustificata, a maggior ragione se si pensa ai guai capitati ad Alessia Marcuzzi in seguito alla messa in onda del video registrato da Fabrizio Corona e rivolto al naufrago Riccardo Fogli. Sia gli insulti che il turpiloquio sono costati licenziamenti, sponsor saltati e un’incredibile bufera mediatica. La Marcuzzi rischia grosso e l’esperta De Filippi, evidentemente, non ha nessuna intenzione di cadere nello stesso errore. Ecco perché con ogni probabilità il pubblico non assisterà mai a quel grande litigio. Facile immaginare che la situazione sia letteralmente degenerata: il trono over è spesso animato da discussioni e litigi conditi da urla e persino a schiaffi (come quello dato da Roberta a Riccardo). Ma a tutto c’è un limite e la padrona di casa ha chiaramente fatto capire che nel suo programma non bisogna oltrepassarlo.

Valentina furiosa contro Gianni Sperti

A dimostrare quante scintille volino a Uomini e Donne, ecco alcune succose anticipazioni: nel litigio tra Valentia e Pamela, Gianni Sperti prenderà le difese di Pamela, mentre Valentina si dirà dispiaciuta però spiegherà anche che Stefano non può prendersi le colpe di qualcun altro. A quel punto l’opinionista andrà contro Valentina accusandola di non provare solidarietà femminile. Lei quindi ribatterà molto arrabbiata dicendo di aver sofferto a sua volta e che lui non può giudicarla. In più dirà a Gianni Sperti di non essere obiettivo. Affermazione che non piacerà al diretto interessato ,al punto che quest’ultimo si alzerà come una furia e a brutto muso chiederà spiegazioni. Valentina gli dirà che quando stima una persona non riesce a distinguere il giusto dallo sbagliato: secondo lei in quel momento Pamela stava sbagliando (come confermato da tutti quanti), eppure lui continuava a difenderla a spada tratta solo per simpatia.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio