Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Gianni Sperti ha un nuovo amore: ecco di chi si tratta

L’opinionista più longevo della storia di Uomini e Donne, sembra essere finalmente innamorato. Gianni Sperti ha un nuovo amore. In tanti si sono chiesti di chi si tratta e dai social sembra arrivare qualche risposta sulla nuova possibile fiamma dell’ex ballerino e  ora compagno di avventure di Tina Cipollari.  Dopo la fine del matrimonio con Paolo Barale, Gianni non aveva presentato in pubblico nessun’altra donna. Ma adesso le cose sembrano cambiate. 

Non esiste ancora un volto, tuttavia da settimane ormai Gianni Sperti, continua postare sui suoi profili social ufficiali, post dedicati all’amore. Che sia arrivata una nuova fiamma? Dal profilo Instagram di Gianni infatti si leggono frasi del tipo: “Non puoi decidere chi, come e quando… l’amore ti travolge inevitabilmente!!!” Insomma difficile non pensare che si tratti di un nuovo amore che ha fatto braccia nel cuore dell’opinionista. 

Gianni Sperti e gay?

Negli ultimi mesi si è insinuata un’altra indiscrezione nei confronti di Gianni Sperti. In tanti hanno iniziato a chiedersi se per caso l’ex ballerino fosse omosessuale.  L’opinionista ha deciso di rispondere alle domande di tutti gli utenti che suoi social gli chiedevano se fosse gay. Un follower senza mezzi termini, qualche tempo fa, ha chiesto a Gianni Sperti se fosse gay, la risposta dell’ex ballerino è arrivata come una stoccata:”E’ un complimento” ha replicato Gianni. Quando un altro follower gli ha chiesto :”Sei omosessuale o etero?”, Sperti ha risposto: “Sessuale”. Insomma uomo o donna, poco importa, ma nell’aria c’è amore

Gianni Sperti: i conflitti a Uomini e Donne

Gianni esperti, storico opinionista di Uomini e Donne, si trova in difficoltà proprio a causa del programma che lo ha portato alla celebrità. Di solito è la sua compagna d’avventura Tina Cipollari ad attirare le maggiori antipatia. Per una volta, tuttavia, è stato lui ad entrare in conflitto con uno dei protagonisti del dating show condotto da Maria De Filippi. In particolare, a creargli dei problemi è di una dama del trono over: Angela Di Iorio. La donna da qualche tempo ha cominciato a far parlare di sé e delle sue travagliate frequentazioni amorose. Sul web si parla spesso di lei e in molti la paragonano alla veterana Gemma Galgani. Se quest’ultima è ormai un’acerrima nemica della Cipollari, Angela invece è stata attaccata duramente da Gianni. Tutto è partito da alcune alcune affermazioni della dama, la quale vorrebbe trovare l’uomo della sua vita proprio all’interno di Uomini e Donne.

Angela contro Gianni: com’è nata l’antipatia

Quando si è presentata, Angela ha messo subito le cose in chiaro: è alla ricerca di un uomo perbene che sia benestante e che possa trattarla come una regina. Inutile dire che queste parole sono state subito criticate dai due opinionisti del programma. Entrambi sono d’accordo su un punto: secondo loro Angela vuole il classico pollo da spennare, è alla ricerca di un uomo ricco e preferisce i soldi al sentimento. La diretta interessata ovviamente ha smentito tutto e si è detta offesa da un simile giudizio che tende a farla passare per quella che non è.

Stizzita per le parole di Gianni Sperti – la guerra tra i due è ormai aperta e si fa più accesa puntata dopo puntata – Angela ha voluto dire la sua attraverso un durissimo post sui social. Nessuno ha dubbi su chi sia il reale destinatario della frecciatina: il suo nemico Gianni. “Il segreto per vivere meglio e lasciarsi scivolare tutto di dosso e… Cattiverie, delusioni, critiche, persone. L’indifferenza, in certe situazioni, è sempre la miglior scelta”, ha scritto la dama citando Infante. È evidente che gli scontri in studio con l’ex ballerino non sono affatto destinati a placarsi. I problemi sono destinati ad andare avanti.

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio