Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniPrimo Piano

Uomini e Donne, il colpo di scena clamoroso: proposta di matrimonio in diretta [VIDEO]

 

Momenti di dolcezza durante l’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda martedì 29 gennaio. Il cavaliere del Trono Over, Biagio ha chiesto la mano di Caterina. La donna ha conquistato il suo cuore e lui non ci ha pensato due volte: prima le ha regalato un mazzo di rose, invitandola fuori dal programma, dopodiché la proposta di matrimonio. La standing ovation in studio è istantanea, Gianni Sperti e Tina Cipollari non hanno potuto fare a meno di applaudire alla dolcissima proposta. Caterina, fasciata con un lungo vestito e bellissima, sembra finalmente felice. 

Biagio a Caterina: “Mi hai dato tanta allegria”

“Mi hai trasmesso una serenità che non ho mai avuto. Mi hai dato tanta allegria. Sei una donna che ho sempre sognato e desiderato”: sono solo alcune delle parole d’amore che Biagio ha dedicato alla dama. Infine, dopo averle portato un mazzo di rose rosse, è arrivata anche la proposta di matrimonio: “Visto e considerato che coroniamo il nostro sogno, ti chiedo anche se mi vuoi sposare” e a rispondere è il raggiante sorriso di lei che commossa risponde: “Sì, ti sposerei mille volte”

Biagio racconta come è nata la loro storia: “io volevo già portarla via dopo la terza puntata. Ma ho però preferito darle tranquillità e serenità per darle anche il tempo di trasferirsi da me. Lei è la donna che ho sempre sognato e desiderato. Mi avete fatto questo grandissimo regalo e perciò io le chiedo di uscire da Uomini e Donne.”Un momento felice che è stato accolto da un lungo applauso e dagli auguri di Tina e Gianni. Caterina si trasferirà presto a Francavilla,la città di lui. Biagio ha già due bambine, la loro intenzione è formare una nuova famiglia. Lei ha ringraziato la madre, gli zii e la sorella di Biagio per averla accolta come una di famiglia.

Commozione anche per Gemma Galgani 

 Commozione anche per Gemma Galgani, altra concorrente del trono over di Uomini e Donne. Anche lei ha assistito alla dichiarazione d’amore insieme a Ida Platano. Durante la proposta di Biagio, Gemma ripercorre con la memoria il suo fidanzamento, ormai finito, con Ennio. “Non sono stata fortunata come lei” ha dichiarato la Galgano riferendosi a Caterina. Fu Ennio a lasciare Gemma terminando, così, la loro storia d’amore. 

Pulsante per tornare all'inizio