Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Tina Cipollari va a convivere con il fidanzato: presto il trasferimento

La famosa vamp di Uomini e Donne,Tina Cipollari è pronta a trasferirsi per amore del su nuovo compagno Vincenzo Ferrara. I due sono infatti stati paparazzati per le vie di Firenze mentre guardano gli annunci delle agenzie immobiliari. Il suo impegno come opinionista a “Uomini e donne” di Maria De Filippi e la presenza dei figli però costringe Tina Cipollari a rimanere a Roma. L’opinionista però trascorre sempre più tempo in Toscana, dove vive e lavora l’attuale compagno, Vincenzo Ferrara. Dopo la fine del suo matrimonio con Chicco Nalli, da cui ha avuto i tre figli, Tina infatti ha ritrovato l’amore con il ristoratore, proprietario di un ristorante

Da quando hanno annunciato la loro relazione i due sembrano inseparabili. Tina Cipollari ed il compagno sono stati fotografati dalla rivista “Nuovo” mentre passeggiano romanticamente per il capoluogo toscano, scambiandosi teneri baci. La coppia poi si fermata davanti un’agenzia immobiliare e sembra molto interessata agli annunci degli appartamenti in vendita. Forse la Vamp si sta preparando per il trasferimento nel capoluogo toscano. Questo però la costringerebbe inevitabilmente a rallentare un po’ i suoi impegni televisivi. Nulla però è ancora certo, nel frattempo Tina continua a fare il suo lavoro di opinionista al fianco di Gianni Sperti nel programma pomeridiano di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, il serale parte col botto: le anticipazioni di Raffaella Mennoia

Uomini e Donne si prepara a vivere uno dei suoi momenti più importanti: la scelta dei tronisti. Per l’edizione 2018/2019 del dating show, la redazione di Maria De Filippi ha pensato a qualcosa di diverso dal solito: organizzare una festa in villa, a cui avrà pensato Valeria Marini, con il tronista e le due possibili scelte. Tra gli invitati, ovviamente, anche parenti e amici dei protagonisti. Il tutto andrà in onda in prima serata e con ogni probabilità vedrà la conduzione di Gemma Galgani e di Giulia De Lellis. Insomma, un modo decisamente d’impatto per attirare l’attenzione e scuotere un po’ dei troni che non hanno conquistato del tutto il cuore dei telespettatori. La caporedattrice del programma Raffaella Mennoia – nonché fedele braccio destro della De Filippi – ha voluto lanciare qualche anticipazione per ‘ingolosire’ il pubblico. Così, attraverso il suo seguitissimo account Instagram, ha condiviso una foto e qualche informazione.

 

Pulsante per tornare all'inizio