Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Alessia Marcuzzi sotto accusa dal web per aver permesso il turpiloquio di Corona

Ieri, 4 marzo 2019, è andata in onda l’ottava puntata del reality L’Isola dei famosi, a condurre il programma sempre Alessia Marcuzzi, che ieri ha dovuto affrontare una situazione particolare. A condire la scenetta colorita, uno sfrontato Fabrizio Corona in video messaggio. Vediamo cosa è accaduto nel dettaglio.

Negli ultimi tempi, ha fatto scalpore la storia di un presunto tradimento a danno di uno dei concorrenti. Il naufrago Riccardo Fogli sarebbe stata la vittima di alcuni rumors, secondo i quali, sua moglie lo avrebbe tradito. Le pagine di gossip non hanno parlato d’altro, e la scorsa puntata è servita a fare chiarezza. Chiamato in causa il paparazzo più temuto d’Italia Fabrizio Corona, anche autore del gossip in questione. In precedenza, il cantautore italiano aveva affermato di non credere a queste dicerie e di voler sfidare a duello colui che le ha diffuse. Quel colui è stato proprio Corona, che si è presentato in redazione con un video messaggio, sicuro di avere le prove concrete del misfatto: delle foto.

Corona sconvolge Fogli con le sue rivelazioni

A L’Isola dei famosi l’argomento piccante della scorsa puntata è stato, ovviamente, il presunto tradimento ai danni del frontman dei Pooh, Riccardo Fogli. Ad inasprire ulteriormente gli animi, anche Fabrizio Corona, in studio attraverso un video messaggio. Prima dell’intervento del paparazzo, però, a Fogli viene mostrato un videoclip della scorsa puntata di Domenica Live, dove Giampaolo Celli, il presunto amante, avrebbe dichiarato di non essere l’amante di Karin Trentini, sua moglie. Qualche tempo fa, la donna era anche sbarcata in Honduras per tranquillizzare suo marito riguardo i pettegolezzi, e apparentemente, Riccardo Fogli le aveva creduto. 

A muso duro Fabrizio Corona affronta Fogli attraverso un video messaggio, affermando che il tradimento sarebbe vero e lui ne avrebbe le prove fotografiche. “Sono io il bastardo, lo str***o, il pezzo di m***a” dichiara Corona davanti a milioni di spettatori, affermando che il suo amico Giampaolo Celli sia effettivamente l’amante di sua moglie. Non solo, il misfatto amoroso andrebbe avanti da ben quattro anni: “Alla fine siamo tutti un pò cornuti Riccardo, ricordatelo, un abbraccio“. Tuttavia, il cantante non ha creduto alle parole del paparazzo, anche se alla fine è scoppiato in lacrime.

Il web contro Alessia Marcuzzi

Quello che è sembrato uno spezzone di una soap opera, non è stato molto gradito dal pubblico. Che sia stata una mossa studiata a tavolino per avere qualche ascolto in più? Il web non si fa abbindolare: parole forti contro la conduttrice e la regia del programma per aver dato spazio allo sproloquio di Fabrizio Corona. “Ma sei riuscita a dormire stanotte?” commenta un follower; “Tornatene alle maldive e restaci!!” grida un altro. Insomma, il pubblico non è sembrato molto entusiasta dello spettacolino. Dove sarà la verità?

Pulsante per tornare all'inizio