Cose da Vip

Isola dei famosi, Cecilia Rodriguez furiosa contro Soleil Sorge: “Il suo amore è falso”

Cecilia Rodriguez contro Soleil Sorge: i rapporti tra ‘potenziali cognate’ non cominciano nel migliore dei modi. Che Cechu sia protettiva nei confronti del fratello Jeremias è risaputo, eppure le sue dichiarazioni in merito a Soleil hanno lasciato a bocca aperta sia il pubblico che gli opinionisti dell’Isola dei famosi. La modella venezuelana lo aveva già detto a Novella 2000: secondo lei l’ex fidanzata di Luca Onestini (con il quale ha condiviso l’esperienza del Grande Fratello Vip, nella seconda edizione) non fa al caso di suo fratello. Semplicemente, non è la persona giusta. Le motivazioni di questo pensiero poco carino nei confronti della nuova coppia non sono state ben spiegate – suscitando così il disappunto sia di Alda D’Eusanio che di Alba Parietti – eppure Cecilia non ha dato segni di cedimenti.

Soleil e Jeremias: è tutto finto?

Che Soleil Sorge non attiri la simpatia delle persone è cosa assodata. I suoi atteggiamenti altezzosi e l’aria da ragazzina viziata non giovano certo alla causa. Forse è anche per questo che Cecilia Rodriguez non crede ai suoi sentimenti nei confronti del fratello. Crede però in quelli di Jeremias verso Soleil: il giovane Rodriguez è davvero preso dalla bella naufraga. Nel pubblico invece serpeggia un’altra opinione: a nessuno interessa dell’altro, si tratta solo di una storia studiata a tavolino. Proprio così: molti utenti del web ritengono anzi che questo flirt sia stato architettato dai produttori e dagli autori del reality per aumentare lo share. Proprio come fatto per la brutta scena che ha visto come protagonisti Fabrizio Corona, Riccardo Fogli e sua moglie Karin… Eppure tra i diretti interessati la chimica sembra indubbia. Il bacio è scattato subito dopo l’arrivo in Honduras e le effusioni non sono mai mancate. Soleil inoltre è sembrata molto triste per l’eliminazione di Jeremias visto che quella, a sua detta, era la loro ‘luna di miele’. Ha ragione Cecilia ed è tutto falso anche in questo caso?

Isola dei famosi a luci rosse

Primi piani ‘strategici’, al confine del ‘ginecologico’ all’Isola dei famosi. La regia, durante la prova-ricompensa, indugia spesso sui fondo-schiena delle bellissime concorrenti, da Soleil Sorge a Sarah Altobello e Ariadna Romero. Qualcuno sui social ha però puntato il dito su una scelta furbetta e considerata volgare e di cattivo gusto, anche perché tutto è andato in onda in diretta e in prima serata. La scena però è stata presto rubata dall’inviato Alvin, letteralmente furioso perché la situazione del gioco era fuori controllo con i naufraghi distratti e nervosi. No, non solo i maschietti. Altro momento clou della puntata la ‘denuncia’ della Romero, che ha confessato di aver nominato Riccardo Fogli perché il 71enne cantante parla troppo spesso di sesso. Temperature bollenti in Honduras, di notte e di giorno.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio