Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

L’Isola dei Famosi, Soleil e Jeremias: ecco il bacio [VIDEO]

Tra gli ultimi arrivati all’Isola dei Famosi, Soleil Stasi e Jeremias Rodríguez, è già “amore”. Alessia Marcuzzi, proprio ieri sera nella puntata de “Le Iene” lancia uno spoiler: “JEREMIAS E SOLEIL SI SONO LIMONATI!”, ecco come è stata già citata su Twitter. 

“Et voilà” la nuova coppia inaspettata. Già ieri nei daytime, proprio i concorrenti del reality notavano strani avvicinamenti tra i due. I due stanno passando insieme sempre più tempo e Marco Maddaloni ha confermato: “Ci sono due coppie. Una ormai la conoscete ed è formata da Sarah e il nostro Yuri. Mentre invece c’è una coppia nuova sull’Isola e sono Soleil e Jeremias“.

Chi sono Soleil e Jeremias? Uno è il fratello delle bellissime showgirl Argentine Belen e Cecilia. Il suo nome era stato già anticipato durante le prime ufficializzazioni del cast ma ha ritardato il suo ingresso a causa di un infortunio al braccio. La bionda Soleil la conosciamo perché è l’ex corteggiatrice di Luca Onestini del Trono Classico di Uomini e Donne. Al centro del gossip perché mentre lui partecipava alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, lei si trovava invece nelle braccia del suo rivale al Trono: Marco Cartasegna.

Già nel sito web de L’Isola dei Famosi, le telecamere riprendono i due naufraghi molto vicini durante la notte. Nel daytime per ora ancora non appare nessun bacio ma effusioni di mani che si cercano e carezze notturne

E’ proprio la padrona di casa, Alessia Marcuzzi, che nella puntata di Martedì sera 12 Febbraio 2019 de Le Iene ci conferma il flirt. La conduttrice anticipa che stasera, all’Isola dei Famosi, dovrà mandare in onda un video scoop sui due naufraghi. E successivamente scappa dalle sue parole l’attesa “limonata” che era ormai nell’aria alle Honduras.

C’è da dire che i due oltre ad essere sbarcati insieme all’Isola, hanno passato uno accanto all’altra l’intero viaggio. Che sia scoppiato qualcosa già in aereo? 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio