Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Luca Onestini: “Non mi vergogno più delle macchie sul mio corpo”

Luca Onestini, amatissimo ex tronista ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 2, si è raccontato in un’intervista esclusiva al settimanale Spy, e oltre ha raccontare della sua estate in love con la bella fidanzata Ivana Mrazova, e ha raccontato anche della sua la vitiligine, che lo accompagna da quando è piccolo…

Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne ed ex gieffino, si sta godendo l’estate accanto alla sua bellissima fidanzata Ivana Mrazova, conosciuta proprio tra le mura della casa del Grande Fratello. Luca non ha mai nascosto di soffrire di un problema che riguarda la sua pelle, la vitiligine, che però è riuscito a superare e a lanciare anche molti messaggi positivi, mostrandosi spesso anche sui social senza alcun timore (anche perché è innegabile che Luca sia bellissimo).

Al settimanale Spy, il ragazzo a tal proposito ha raccontato: “Ce li ho (i segni della vitiligine ndr.) da quando ho dieci anni e non me ne sono mai vergognato. Si tratta solo di un colore diverso della pelle per mancanza di un pigmento, niente di più. Spesso la causa scatenante è lo stress, soprattutto le ricadute psico-somatiche nelle persone particolarmente sensibili. Invece bisogna fregarsene: come dico io, umore alto tutta la vita“.

A proposito della sua fidanzata Ivana invece il bolognese ha rivelato: “Ivana ha un bellissimo rapporto con i miei genitori: le e mia mamma poi, si adorano. Presto andrò in Repubblica Ceca per conoscere la sua famiglia che ancora non ho avuto il piacere di incontrare. Insomma, sono felice“. E a proposito di nozze, Luca frena gli entusiasmi: “Calma: è ancora presto, ci conosciamo da meno di un anno… Va tutto alla grande, ma non bisogna correre“. 

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio