Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Isola dei famosi, Alvin furioso con i naufraghi: sbotta in diretta

All’Isola dei famosi l’inviato Alvin sbotta contro i naufraghi. La tensione in effetti si poteva tagliare con il coltello e il motivo di tale furia era semplicemente legato alla prova ricompensa. Alvin ha cercato di spiegare in cosa consistesse il gioco ma i naufraghi erano troppo indisciplinati per ascoltarlo. Così, l’inviato si è dovuto scontrare con i loro comportamenti forse troppo distratti e egocentrici. Le regole non erano così complicate, eppure nessuno riusciva a capire cosa doveva fare e dove doveva stare. In poche parole, regnava il caos più assoluto. Ad un certo punto Alvin ha deciso di mimare il gioco, affrontando la situazione con ironia ma al tempo stesso impegnandosi nel sembrare il più esplicito possibile. Nemmeno questo, tuttavia, ha sortito l’effetto sperato. Col passare dei minuti, la situazione è diventata a dir poco imbarazzante.

Gelo sull’isola e in studio

Alessia Marcuzzi, che stava assistendo attonita alla scena dallo studio, si è seduta a terra ed ha chiesto ad Alvin di accelerare i tempi. Quest’ultimo però è riuscito a fare ben poco: i naufraghi continuavano a non curarsi delle sue indicazioni. Ad un certo punto la pazienza è finita e Alvin ha cominciato a sbraitare: “Non è possibile, i miei figli mi ascoltano di più. Siamo in diretta, ci sono dei tempi da rispettare”, ha urlato in diretta. Nemmeno il rimprovero diretto a Paolo Brosio ha sbloccato la situazione: ognuno continuava a fare ciò che voleva, senza dare la giusta importanza alle regole della diretta e del programma. Questo ha fatto uscire di testa Alvin, che ha letteralmente perso il controllo. Nonostante la regia abbia deciso di staccare l’inquadratura e di tornare in studio, lui ha continuato ad inveire contro una situazione che gli è apparsa assurda sin dall’inizio… e il microfono lasciato aperto ha fatto conoscere il suo pensiero a tutta l’Italia. Pur ricordando ai naufraghi di essere in diretta su Canale 5 e che bisognava sottostare ad alcune tempistiche precise (Alessia Marcuzzi si è lamentata più volte dell’eccessiva durata della prova), i naufraghi non sono sembrati particolarmente collaborativi.

Nuovo cambio del palinsesto

Non c’è pace per L’Isola dei famosi: il programma condotto da Alessia Marcuzzi cambia nuovamente giorno di programmazione. Il valzer del reality nel palinsesto di Mediaset sembra non aver fine e cambia giorno di programmazione. Confermata la puntata di mercoledì 27 febbraio ma dalla settimana successiva, come risulta dal comunicato ufficiale di Mediaset, ci sarà un nuovo spostamento: l’ottava puntata andrà in onda lunedì 4 marzo. Si tratta dell’ennesimo cambio di programma per via degli ascolti in calo? Il reality era già partito di giovedì, ma visti gli ascolti deludenti è migrato alla domenica. Come se non bastasse, Mediaset ha deciso lo stop per il Festival di Sanremo per poi spostarlo al mercoledì facendo slittare Live non è la D’Urso. Ma gli ascolti non sono comunque decollati, così per la Marcuzzi ed i suoi naufraghi non resta che tentare il lunedì sera.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio