Avanti+un+Altro%3A+Paolo+Bonolis+aggredisce+un+concorrente.+Ecco+il+motivo
velvetgossipit
/2019/03/04/avanti-un-altro-paolo-bonolis-aggredisce-un-concorrente-ecco-perche/amp/

Avanti un Altro: Paolo Bonolis aggredisce un concorrente. Ecco il motivo

Nell’ultimo appuntamento con il game show di Canale 5, Avanti un Altro, è accaduto un episodio che ha lasciato tutti un po’ perplessi. Paolo Bonolis, durante la puntata andata in onda la scorsa domenica 3 marzo, aggredisce un concorrente. Il motivo sembra incredibile. Il conduttore, pare abbia perso le staffe e ha espresso tutta la sua ira nei confronti di Marco, il concorrente che era seduto sullo sgabello.

Come ogni sera, lo show di Paolo Bonolis e della sua fedele spalla, il maestro Luca Laurenti, tiene compagnia a milioni di telespettatori. In onda non mancano mai momenti esilaranti e imprevedibili colpi di scena. Nell’ultima puntata del gioco a premi, è successo qualcosa che ha mandato su tutte le furie il conduttore Mediaset. Infatti,  fino alla fine non era stato eletto il campione della puntata.

Paolo Bonolis sbotta e ‘aggredisce’ un concorrente

Già ‘irritato’ da questo spiacevole imprevisto, Bonolis non è riuscito a trattenersi quando il giovane Marco, ha iniziato a salutare una lista infinita di persone. Il conduttore infatti non si è trattenuto ed ha sbottato ‘aggredendo’ il ragazzo: “Mi faccia fare la mia trasmissione!”. Il momento è stato colto con ironia dal pubblico in studio, infatti i presenti hanno immediatamente fatto scattare un fragoroso applauso e non sono mancate le risate. 

Luca Laurenti si ferisce ad Avanti un Altro

Momenti di paura in una delle ultime puntate di Avanti un Altro. Il maestro Luca Laurenti si ferisce ad una gamba durante l’ingresso in studio e appare sofferente. Nella messa in onda dello scorso sabato 16 febbraio 2019, Laurenti ha generato preoccupazione fra i presenti, compreso il conduttore romano, Paolo Bonolis. L’ingresso in puntata del maestro infatti non è stato dei più piacevoli.

Spiacevoli imprevisti per il maestro

Come ogni sera nel prime-time di Canale 5, alle 18,50 va in onda Avanti un Altro. Il game show condotto da Paolo Bonolis affiancato da Luca Laurenti, è caratterizzato non di rado, da momenti esilaranti che divertono il pubblico in studio, ma anche i telespettatori da casa. Protagonisti delle vicende simpatiche sono spesso i concorrenti, i componenti del pubblico o i membri del ‘mini mondo’. Ma non spesso anche lo stesso conduttore e il fedele braccio destro il maestro Laurenti, si rendono protagonisti delle gag. In questa occasione però, la gag del di Luca Laurenti, poteva finire male…

Luca Laurenti si fa male ad una caviglia

Luca Laurenti, durante l’ingresso in studio dell’ultima puntata di Avanti un Altro, andata in onda lo scorso sabato 16 febbraio, si è fatto male ad una caviglia. Come tutte le sere il maestro ha fatto il suo ingresso in studio scendendo dal palo di metallo. Ma questa volta la discesa, ha avuto un piccolo imprevisto. Il maestro infatti si è mostrato subito sofferente al conduttore Paolo Bonolis, che ha chiesto al collega come si sentisse ed in quel momento Luca ha confessato di essersi fatto male alla caviglia a causa del contatto con la pelle al palo di metallo. 

Exit mobile version