Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Harry e la battuta che gela tutti: “Il bambino è mio?”

Il principe Harry mette in imbarazzo la moglie Meghan in occasione della loro visita ufficiale in Marocco, l’ultima prima della nascita dell’atteso primogenito. È noto che Harry possegga una vena ironica particolarmente spiccata, caratteristica che negli anni lo ha reso irriverente al punto giusto e quindi molto amato dal popolo britannico. Stavolta però la sua voglia di scherzare ha messo in imbarazzo la moglie, già oggetto di numerosissime critiche e polemiche. Tutto è nato durante la visita in una scuola di Asni, città nel sud del Marocco. Uno dei presenti ha voluto fare le proprie congratulazioni alla coppia per il bimbo in arrivo. A quel punto, il principe ha voluto ironizzare: “Sei incinta? Ma sei sicura che sia mio?”, ha chiesto alla moglie. Meghan è stata al gioco e ha riso insieme a lui. Il pubblico che si trovava lì con loro ha gradito il divertente siparietto, apprezzando soprattutto lo spirito goliardico ed informale dei reali.

La reazione della Regina

Ovviamente non è mancato un velo di imbarazzo per quella che poteva sembrare un’accusa di tradimento. Stando all’etichetta ufficiale, le parole di Harry sarebbero potute suonare molto gravi. Per fortuna l’ambiente e l’occasione erano meno formali di quanto ci si sarebbe potuti aspettare, così nessuno ha preso sul serio le affermazioni goliardiche del principe. Al contrario, si è capito benissimo che si trattava solamente di uno scherzo affettuoso ed il momento è stato preso esattamente per quello che era: una complicità tra novelli sposi. Chissà se la regina Elisabetta, qualora dovessero riportarle l’accaduto, si dimostrerà altrettanto scherzosa e accondiscendente. La corona britannica non vede di buon occhio Meghan Markle e solo la vicinanza con Harry la tiene al riparo da provvedimenti più seri. Stavolta però l’ex attrice è completamente innocente: lo scherzo è tutta opera del secondogenito di Carlo e Diana, quindi non dovrebbero esserci conseguenze né momenti di gelo a corte.

Baby shower: manca qualcuno?

Di certo Meghan Markle non ha badato a spese per festeggiare l’arrivo del suo bimbo. Volata a New York (forse per sfuggire alla rigida etichetta reale?) la duchessa di Sussex ha deciso di condividere questo momento di gioia con i suoi amici. Tra gli invitati l’attrice Abigail Spencer, Serena Williams e Amaal Clooney. Ma una grande assenza è stata notata da tutti. A non essere presente ai festeggiamenti è stata proprio la cognata, Kate Middleton. Stando alle parole del The Sun, Kate Middleton avrebbe declinato l’invito concedendosi alcuni giorni con tutta la famiglia in settimana bianca. E sempre secondo quanto riportato sul periodico britannico, la concomitanza della settimana bianca e del baby shower non sarebbe stata un caso. Kate Middleton avrebbe infatti evitato di partecipare al baby shower. Forse perché non si sente particolarmente vicina a questo tipo di tradizioni? Fatto sta che probabilmente la duchessa di Cambridge non riuscirà ad evitare questi festeggiamenti in quanto, stando alle ultime voci, Meghan Markle ha deciso di riorganizzare il baby shower anche a Londra…

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio