Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Kate Middleton in lacrime: stavolta la colpa è di Harry

Conosciamo tutti il filo teso che tieni in bilico il rapporto tra la duchessa di Cambridge, Kate Middleton, e la duchessa di Sussex, Meghan Markle

Gli episodi più “delicati” come le probabili liti a palazzo tra le due duchesse, sono sempre stati al centro dei “rumors”. Molto spesso smentite ma altre volte confermate da alcuni comportamenti inaspettati proprio delle duchesse. Uno di questi ricordiamo è legato all’occasione del Royal Wedding di Harry con Meghan. Kate avrebbe pianto dal “nervoso” durante la discussione per la scelta dell’abito da damigella d’onore della piccola Charlotte. 

Ma sappiamo anche che Kate non piange solo a causa di Meghan. Una commozione che sicuramente in tanti si ricordano è quella che avuto dopo il discorso di Harry durante il matrimonio della duchessa di Cambridge e del fratello William. I tre infatti hanno sempre avuto un forte legame da tanto tempo. William, dieci anni prima del matrimonio reale, presentò a suo fratello la sua “compagna d’università”. 

Hanno trascorso insieme moltissimi momenti (prima dell’arrivo di Meghan), come quando giocano agli studi della Warner Bros dedicati ad Harry Potter. Come sappiamo, mentre prima avevano lo stesso staff di collaboratori, recentemente i fratelli hanno deciso di spartirsi tutto. 

Ma ecco che anche Harry ha contribuito alle lacrime di Kate tempo fa. Ma si tratta di lacrime di commozione e di gioia! Il tutto accade il 29 Aprile 2011, durante la cerimonia del Royal Wedding tra William e Kate. Prima del taglio della torta nuziale, è il momento del commovente discorso di Harry. La scrittrice Katie Nicholl, nel suo libro Harry: Life, Loss and Love, racconta: «Fu un discorso caldo, emozionante e divertente. Anche William ne fu toccato profondamente. In più, aggiungete l’umorismo tipico di Harry. Quello che gli fece dire: “William non aveva un millimetro di romanticismo prima di incontrare Kate. Così quando iniziò a stare al telefono con lei continuamente, ho capito che faceva sul serio»

 

Pulsante per tornare all'inizio