Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Meghan Markle, la sua gravidanza è a rischio: ecco tutta la verità

Paura per Meghan Markle, la sua gravidanza potrebbe presentare dei problemi. Al momento, infatti, si rincorrono molte voci sull’argomento. La duchessa di Sussex, moglie del principe Harry, ha in corso una “gravidanza geriatrica”.
La duchessa, 37enne, diventerà mamma per la prima volta; un lieto evento che però potrebbe prevedere qualche rischio non calcolato. Nonostante sia ormai quasi nella norma avere un figlio dopo i 35 anni, questo tipo di gravidanza resta, secondo il parere dei medici, a maggior rischio.

COS’E’ LA “GRAVIDANZA GERIATRICA”

Il termine “gravidanza geriatrica” è, in effetti, una definizione ormai desueta per descriverla: oggi, infatti, tale modo di dire è stato sostituito parzialmente da “gravidanza in età materna avanzata”. Questo tipo di gravidanza può causare problemi al feto ma anche alla futura mamma.

Il dottor Zaher Merhi, specialista in fertilità del New Hope Fertility Center di New York ha dichiarato che: “è vero che le gravidanze geriatriche sono più rischiose, ma la maggior parte arrivano a termine senza problemi. Questo, purché vi sia un attento monitoraggio nel periodo prenatale”.
Intanto, per quanto riguarda la gravidanza di Meghan, sembra che la Duchessa ed il suo futuro bambino siano entrambi sani e stiano più che bene.

Quando nascerà il figlio di Meghan e Harry?

Conversando con alcune ammiratrici che, acclamavano con entusiasmo la coppia per strada, la duchessa di Sussex ha svelato il mese in cui dovrebbe nascere il tanto atteso royal baby. Le dimensioni del suo pancione avevano lasciato pensare al mese di marzo, ma Meghan Markle ha svelato che il bambino nascerà a fine aprile e inizio maggio. “I’m having an April baby!” avrebbe affermato durante la sua prima uscita lavorativa ufficiale del 2019, confermando che la gravidanza sarebbe giunta al sesto mese. Volendo potrebbe anche riuscire a far coincidere la data con quella della regina Elisabetta, nata il 21 aprile del 1926.

Quindi, un doppio compleanno alla casa reale. E considerata la volontà della Markle di far avverare sempre tutto ciò che vuole, come affermato spesso da suo marito Harry, la coincidenza potrebbe avverarsi. Inoltre, alle numerose domande su quale fosse il sesso del fortunato nascituro, la coppia ha dichiarato di non volerlo sapere e di voler attendere la “sorpresa”. Insomma, rimarrà un segreto per tutti quanti, compresi i genitori, fino a quando il bambino non nascerà.

Pulsante per tornare all'inizio