Francesca Fialdini e il dramma della maternità: momenti di imbarazzo a La Vita in Diretta
Francesca Fialdini è stata costretta ad affrontare momenti di vero imbarazzo nell’ultima puntata de La Vita in Diretta. In studio si è infatti parlato di maternità, argomento a tratti ‘drammatico’ per la conduttrice. La puntata ‘sotto accusa’ è quella andata in onda in diretta lo scorso 26 febbraio 2019. Uno degli argomenti trattati nel corso della trasmissione è stato proprio: mettere al mondo i figli e più precisamente, si è parlato del fatto che mediamente in Italia le donne partoriscono a 32 anni.
Per affrontare l’argomento ‘maternità’, ospiti del contenitore di Rai Uno Franco Oppini e Brigitta Boccoli. I due diventeranno presto genitori di un altro figlio, la donna infatti all’età di 46 anni diventerà madre per la seconda volta. Parlando della sua esperienza personale, la Boccoli ammette di aver aspettato troppo tempo prima di mettere al mondo un bambino e racconta con piacere la sua vicenda.
Francesca Fialdini in imbarazzo a La Vita in Diretta
Durante la sua testimonianza personale, Brigitta Boccoli asserisce che le donne spesso attendono il momento più opportuno o giusto, ma secondo la soubrette, quel momento non esiste. La futura mamma afferma infatti: “Quando uno ha nei piani di fare un figlio deve farlo subito, non appena lo desidera“. Poi rivolta verso la Fialdini le chiede come mai faccia una strana espressione con il viso. Francesca non risponde, ma chiede alle telecamere di non essere inquadrata. (Forse perché solo qualche settimana fa, la conduttrice de La Vita in Diretta, aveva dichiarato din non volere figli, anzi di non pensarla come quelle donne che vogliono un figlio a tutti i costi). Insomma l’intervista finisce con qualche sorriso di imbarazzo e con la stoccata finale di Franco Oppini che rivolto alla conduttrice afferma: “Sbrigati a fare un figlio“.
Francesca Fialdini parla della maternità
Francesca Fialdini, si è confessata a cuore aperto durante un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna. In quell’occasione la conduttrice de La Vita in Diretta, ha raccontato il suo dramma. Parlando della sua vita privata, la Fialdini ha raccontato anche la verità in merito alla scelta di non avere figli. Non è stato facile per la conduttrice parlare di una cosa così personale, ma ha volute rendere noto ai suoi fan il motivo della sua scelta così forte.
Prima la carriera…
Attualmente Francesca Fialdini è una presentatrice di successo, al timone del contenitore di Rai Uno La Vita in Diretta, a fianco del collega Tiberio Timperi. La bionda conduttrice (39 anni), ha deciso di dedicare la sua vita alla carriera e dal 2017, tiene testa alla concorrenza, che nella rete ammiraglia Mediaset, vede Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso.
La scelta di non avere figli
Durante la sua lunga intervista, Francesca Fialdini si è soffermata anche sulla sua scelta volontaria di non avere figli, spiegando che non si trova d’accordo con le donne che fanno di tutto per avere dei figli e si disperano quando non arrivano. La Fialdini ha affermato al contrario di non avere il medesimo sentimento. Il desiderio di maternità, non è ancora sviluppato in Francesca, almeno secondo quando dichiarato dalla stessa conduttrice de La Vita in Diretta. Ha inoltre confessato di preferire l’adozione piuttosto che iniziare un percorso che il corpo forse potrebbe non accettare. La conduttrice si dice grata di tutto quello che ha ottenuto nella sua vita e nella sua carriera, ma al momento confessa che la cosa più importante della sua vita è il lavoro.