Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Francesca Fialdini irriconoscibile senza le luci dello studio [FOTO]

Francesca Fialdini, conduttrice de La vita in diretta, è uno dei volti Rai più noti e amati dal pubblico. Insieme a Tiberio Timperi forma una delle coppie professionali più riuscite. Eccola in uno scatto che la immortala senza le “luci della ribalta”. Nonostante ciò, la bionda Francesca rimane sempre in forma smagliante. 

Francesca Fialdini confessa: prima la carriera

Nella sua intervista a cuore aperto, Francesca Fialdini, ha confessato al giornalista di Diva e Donna, i motivi che stanno alla base della sua personalissima scelta di non avere figli. La conduttrice ha spiegato di essersi concentrata esclusivamente sulla carriera e di aver scelto di sua spontanea volontà di dedicarsi esclusivamente alla vita professionale. Francesca ha infatti dichiarato: “Penso di essere un modello di donna contemporanea che magari è più facile trovare altrove, per esempio in Francia o in altri paesi esteri. In Italia siamo ancora troppo indietro. Quando una donna non si sposa o non ha figli, ecco che gran parte del paese le guarda con diffidenza e sospetto. L’amore ben venga ma non deve essere un’imposizione legata all’età“.

La scelta di non avere figli

Durante la sua lunga intervista, Francesca Fialdini si è soffermata anche sulla sua scelta volontaria di non avere figli, spiegando che non si trova d’accordo con le donne che fanno di tutto per avere dei figli e si disperano quando non arrivano. La Fialdini ha affermato al contrario di non avere il medesimo sentimento. Il desiderio di maternità, non è ancora sviluppato in Francesca, almeno secondo quando dichiarato dalla stessa conduttrice de La Vita in Diretta. Ha inoltre confessato di preferire l’adozione piuttosto che iniziare un percorso che il corpo forse potrebbe non accettare. La conduttrice si dice grata di tutto quello che ha ottenuto nella sua vita e nella sua carriera, ma al momento confessa che la cosa più importante della sua vita è il lavoro.  

Pulsante per tornare all'inizio