Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Tiberio Timperi sta male: la confessione a La vita in diretta

Tiberio Timperi sta male e ha voluto condividere il suo disagio con il pubblico de La vita in diretta. La puntata era dedicata a diete e alimentazione, con ospite in studio la nutrizionista, curvy e attrice Giada Desideri (che nella vita è la moglie dell’attore e doppiatore Luca Ward). Quest’ultima ha voluto raccontare alcuni dettagli appartenenti alla sua sfera privata, i quali di sicuro l’hanno portata ad essere oggi una persona diversa. La Desideri ha ammesso che il suo sovrappeso è dovuto alla gravidanza, ma anche ad un’alimentazione del tutto sbagliata. La confessione è arrivata in modo naturale e inattesa, spingendo il conduttore Timperi ad esprimersi sulla questione nello stesso modo: con spontaneità. Così, lui stesso ha confessato di avere dei problemi alimentari da settembre ad oggi.

Tutta colpa della cioccolata

Con l’inizio della stagione 2018/2019 de La vita in diretta, Timperi ha messo su diversi chili. Colpa dello stress e di un po’ di depressione, a quanto pare. Stare costantemente davanti alle telecamere e nell’occhio del ciclone (basti pensare a tutte le polemiche legate ai suoi litigi con la collega Francesca Fialdini nonché alle indiscrezioni su un suo ipotetico successore al timone della trasmissione) l’ha spinto a mangiare di più. La cioccolata sembra il responsabile numero uno dell’aumento di peso e di tutti problemi con la bilancia: “Non la spalmo sul pane, ma sulla piadina… che c’ha pure lo strutto”, ha dichiarato cercando di sdrammatizzare. Considerando che la regia ha poi mandato in onda un servizio dedicato al cibo spazzatura, è evidente che Timperi ha un problema molto comune.

Gli italiani continuano ad ingrassare

A quanto emerso da dati ufficiali, gli italiani continuano ad ingrassare sempre di più. Colpa degli errori che commettono a tavola ma anche del loro stile di vita troppo sedentario. Giada Desideri ha affermato che prima di intraprendere la carriera artistica seguiva un regime alimentare molto rigido. Poi però questioni più personali hanno preso il sopravvento. L’artista è ancora una bella donna e che ha imparato a convivere con una silhouette più morbida. L’importante è salvaguardare la salute, come sottolineato più volte da entrambi gli interlocutori. La confessione di Tiberio Timperi ha però sollevato una questione che non può passare in osservata: il suo malessere nell’affrontare La vita in diretta lo ha portato a sfogarsi sul cibo. L’augurio è che tutto si risolva con qualche chilo in più e mai con problemi più gravi. Insomma, speriamo che stress, depressione e fame nervosa siamo solo di passaggio nella vita del conduttore.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio