Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

La Vita in Diretta, Francesca Fialdini presa in giro da Tiberio Timperi: ecco cos’è successo

A La Vita in Diretta continuano le divertenti frecciatine fra i padroni di casa Tiberio Timperi e Francesca Fialdini. I due conduttori hanno abituato il pubblico a molte gag e momenti scherzosi. L’ultimo episodio ha a che fare con una grafologa

L’ultima gag a La Vita in Diretta

Durante la puntata, ospite in studio una grafologa, che ha analizzato la scrittura della conduttrice per poterne dire i tratti caratteriali. La grafologa ha sottolineato che la Fialdini è una donna precisa e puntuale, molto determinata in tutti i suoi compiti che esegue col massimo dell’impegno. Mentre la studiosa dà il suo parere, Tiberio Timperi ride scherzosamente, per “giocare” con la conduttrice. Tiberi e Fialdini, anche per questo, sono amatissimi dal pubblico, dimostrando di essere una coppia lavorativamente vincente. La stessa Francesca, con autoironia, ha condiviso un post a riguardo sul suo profilo Instagram 

Novità a La Vita in Diretta

I telespettatori hanno notato subito alcune novità. Il logo della trasmissione ha cambiato i suoi colori che sono passati dal viola-fucsia a tonalità blu e celesti. La grafica è più moderna, con caratteri più grandi in modo che possano essere leggibili da tutti. Un’altra novità è il sommario che riassume tutti gli argomenti in scaletta. I cambiamenti a La Vita in Diretta non hanno portato molti benefici alla trasmissione, che è stata nettamente battuta da Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso. Niente sembra riuscire a risollevare gli ascolti del rotocalco di Rai Uno. Perfino la settimana dedicata a Sanremo non è riuscita nell’intento.

I due conduttori, Tiberio Timperi e Francesca Fialdini, sembrano essere entusiasti di questi cambiamenti, che danno un tocco più moderno alla trasmissione. La Fialdini in particolare non ha resistito e, attraverso un post su Instagram, ha espresso tutta la sua felicità. “Vi siete accorti delle novità della @vitaindiretta? E siamo solo all’inizio! Per l’occasione è passato a trovarci anche il nostro AD, Fabrizio Salini. A tutti #buonlavoro”, ecco cosa ha scritto la conduttrice sul suo social.

In occasione di queste novità, a La Vita in Diretta ha fatto la sua apparizione anche l’amministratore delegato della Rai, Fabrizio Salini.

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio