Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Loredana Lecciso e Romina Power, lite furiosa nella tenuta di Al Bano

Le due storiche ex di Al Bano, nell’ordine cronologico Romina Power e Lorendana Lecciso, non riescono a trovare un equilibrio. E nonostante siano entrambe madri dei figli del cantante di Cellino San Marco, recentissime indiscrezioni parlano di una lite furiosa nella tenuta del cantante in Puglia. Le due donne, continuano ad essere animate dai contrasti che ormai non riescono più a nascondere.

Del resto in una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi, lo stesso Albano Carrisi, aveva dichiarato che le due donne dovevano stare separate: insieme farebbero scintille? Secondo i rumors pare proprio di sì! Il condizionale è d’obbligo poiché si parla solo di voci e non esiste ancora nessuna conferma ufficiale. Eppure sembra che Romina e Loredana ‘rinchiuse’ forzatamente nella tenuta dell’ex (di entrambe), non abbiano resistito alla rispettiva presenza e siano sbottate. Se la notizia fosse vera, sarebbe davvero un ulteriore ‘macigno’ per il povero Al Bano, che si trova compresso tra due fuochi…

Loredana Lecciso si sfoga e svela la verità sulla sua assenza a “55 passi nel sole”

Loredana Lecciso di nuovo al centro delle polemiche, questa volta per svelare la verità dietro la sua assenza a 55 passi nel sole. La showgirl si racconta al settimanale Sono e decide di fare chiarezza riguardo una questione divenuta ormai pubblica. Infatti, sia la Lecciso che i suoi figli, Jasmine e Albano Jr. non si sono presentati allo show del suo ex marito e padre dei suoi bambini, realizzato per festeggiare i suoi 55 anni di carriera. Al contrario, ad accompagnare Al Bano sul palco c’è stata Romina Power, sua ex moglie e collega, e i loro figli. La coppia più acclamata che ha fatto la storia della musica italiana, ha dilettato il pubblico in uno spettacolo che ha avuto luogo per due prime serate su Canale 5. A presentare lo show, la figlia Cristel, da poco divenuta mamma del piccolo Key. Anche l’unico figlio, Yari, ha fatto compagnia ai genitori mostrando le sue doti canore al pubblico, esibendosi al fianco di Al Bano e Romina. Presente al programma, anche Romina Jr., a completare il quadretto di una famigliola felice. 

Al Bano ai ferri corti con Loredana Lecciso?

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso sembrerebbero non volersi allontanare dalle telecamere. Il gossip che impazza su di loro è sempre più acceso, e non mancano le polemiche. Dopo l’assenza della Lecciso da 55 Passi nel Sole, Al Bano viene intervistato dal settimanale DiPiù Tv, dove ha raccontato dei suoi progetti futuri, e non si è lasciato scappare qualche parola per Romina Power e Loredana Lecciso. 

Le confessioni di Al Bano

Attualmente, Al Bano starebbe preparando dei concerti da solista, mentre Romina è tornata in patria, in California, con la figlia omonima. Inevitabilmente, la conversazione è volta anche sul suo rapporto con Loredana Lecciso. La showgirl, al momento, vive nel suo attico di Lecce, mentre Al Bano, anche lui in Puglia, sta soggiornando nella tenuta di Cellino San Marco. Il cantante ammette che tra i due ci sarebbero ancora delle tensionie, per questo, è bene mantenere le distanze. Al Bano spiega nell’intervista che entrambi possiedono due caratteri forti e spesso hanno dei diverbi. Tuttavia, Carrisi afferma di volere serenità nella sua vita, senza contrasti.

LEGGI ANCHE: AL BANO E ROMINA SEMPRE PIÙ UNITI: VIA LA LECCISO? ECCO COSA STA SUCCEDENDO 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio