Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Al Bano tra Romina e Loredana: “Mi divido per loro, ma meglio tenerle a distanza”

Al Bano si è confessato in una lunga intervista concessa ad Oggi, andando a toccare l’argomento più prezioso per i fan: il rapporto con Loredana Lecciso e Romina Power. Al termine del trionfale tour che ha visto il musicista pugliese girare l’Italia e l’Europa in compagnia della storica compagna, la carriera di Al Bano va più forte che mai. Inevitabile che il periodo di estremo successo influenzi in qualche modo il rapporto con le due “donne della sua vita”. Come spiegato alla rivista, il cantante è infatti costretto a dividersi tra due vite, cerando a tempo pieno di mantenere la pace tra le fazioni. 

Al Bano racconta i cinquant’anni di carriera, il rapporto con le compagne e il film celebrativo in uscita

Per me essere padre o marito è sacro“, ha chiarito Al Bano. “Entrambe esigono il loro spazio, e io cerco di  essere sempre presente“. Cosa non facile, visti i rapporti tra Romina e Loredana, solo parzialmente placati dalle distanze che le separano. “Romina vive a Los Angeles con la figlia. Loredana invece è a Lecce. Sono due caratteri forti e due donne molto diverse. E’ importante tenerle a distanza l’una dall’altra. Io divido fortemente la mia attività da solista da quella in coppia“.

Il tour con Romina Power è ormai concluso, ma il periodo stellare di Al Bano non accenna a fermarsi. Come spiegato al settimanale, il prossimo anno proseguirà all’insegna delle celebrazioni senza fine, il cui  progetto più importante è un film in uscita: “Il prossimo 20 maggio sarà distribuito un documentario sulla mia vita. Le troupe della Endemol mi hanno seguito ovunque per gli ultimi due mesi, documentando tutto. Se la famiglia di Loredana vorrà partecipare al film, noi siamo qui“.

Al Bano e Romina Power, il litigio a causa di Sanremo

Albano Carrisi e Romina Power, amatissima coppia d’oro della musica italiana, da tempo non compare più insieme sul palco dell’Ariston. Dopo la loro ospitata come super ospiti nel 2015, molti fan si chiedono come mai i due, che hanno ritrovato l’intesa sul palco (e forse anche nella vita privata?), non abbiano deciso di riprovare a partecipare come concorrente con un loro inedito

Secondo voci di corridoio pare che il motivo sia dovuto a una decisione di Romina. Al Bano infatti sarebbe disposto a tornare al Festival, ma la Power invece non gradisce partecipare. Perché? Secondo l’artista italo americana la musica è aggregazione e non un concorso o una sfida. Romina che ha calcato il palco a Sanremo con Al Bano, non vorrebbe più soffrire a gareggiare con le sue canzoni. Potranno i fan prima o poi rivedere la coppia sul palco? 

Pulsante per tornare all'inizio