Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

Albano e Romina sempre più uniti: via la Lecciso? Ecco cosa sta succedendo

Tra Albano e Romina la sintonia sembra essere sempre più grande, probabilmente per il sodalizio artistico ricostruito negli ultimi anni. Concerti, eventi, ospitate in TV. La storica coppia che ha fatto sognare milioni di italiani è sempre più unita. Ma vediamo cosa sta succedendo.

Il dolore per la scomparsa di Ylenia

A unire Romina e Albano, oltre agli altri figli, ci sarebbe soprattutto Ylenia, scomparsa misteriosamente a New Orleans il 31 dicembre del 1993. I due non hanno mai smesso di sperare di poterla ritrovare ancora in vita. Alle rivelazioni di testimoni che giurano di averla vista, Albano risponde con più cautela e rassegnazione. Romina, invece, sembra essere più fiduciosa

Tutta la verità di Loredana Lecciso

Dopo molte polemiche che l’hanno vista protagonista, la Lecciso dichiara in un’intervista cosa pensa realmente di quanto accaduto. Al Bano recentemente, ospite del programma Verissimo di Silvia Toffanin, ha affermato che avrebbe avuto immenso piacere ad avere ospiti del suo programma, anche la ex moglie Loredana Lecciso ed i suoi due figli Jasmine, ormai diciassettenne, ed il sedicenne Albano Jr..

Riprendendo queste toccanti parole, la Lecciso afferma nell’intervista a Sono, che sarebbe stata felice di esserci, lei con i figli, e che sicuramente in futuro ci sarà l’occasione. “E’ come se ci fossimo stati” dichiara la showgirl. Tuttavia, ancora è giallo sul perché della loro assenza e non ci sono state vere conferme dalle due parti. Quale sarà la verità?

Pulsante per tornare all'inizio