Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Loredana Lecciso si sfoga e svela la verità sulla sua assenza a “55 passi nel sole”

Loredana Lecciso di nuovo al centro delle polemiche, questa volta per svelare la verità dietro la sua assenza a 55 passi nel sole. La showgirl si racconta al settimanale Sono e decide di fare chiarezza riguardo una questione divenuta ormai pubblica. Infatti, sia la Lecciso che i suoi figli, Jasmine e Albano Jr. non si sono presentati allo show del suo ex marito e padre dei suoi bambini, realizzato per festeggiare i suoi 55 anni di carriera. Al contrario, ad accompagnare Al Bano sul palco c’è stata Romina Power, sua ex moglie e collega, e i loro figli.

La coppia più acclamata che ha fatto la storia della musica italiana, ha dilettato il pubblico in uno spettacolo che ha avuto luogo per due prime serate su Canale 5. A presentare lo show, la figlia Cristel, da poco divenuta mamma del piccolo Key. Anche l’unico figlio, Yari, ha fatto compagnia ai genitori mostrando le sue doti canore al pubblico, esibendosi al fianco di Al Bano e Romina. Presente al programma, anche Romina Jr., a completare il quadretto di una famigliola felice. 

Tutta la verità di Loredana Lecciso

Dopo molte polemiche che l’hanno vista protagonista, la Lecciso dichiara in un’intervista cosa pensa realmente di quanto accaduto. Al Bano recentemente, ospite del programma Verissimo di Silvia Toffanin, ha affermato che avrebbe avuto immenso piacere ad avere ospiti del suo programma, anche la ex moglie Loredana Lecciso ed i suoi due figli Jasmine, ormai diciassettenne, ed il sedicenne Albano Jr..

Riprendendo queste toccanti parole, la Lecciso afferma nell’intervista a Sono, che sarebbe stata felice di esserci, lei con i figli, e che sicuramente in futuro ci sarà l’occasione. “E’ come se ci fossimo stati” dichiara la showgirl. Tuttavia, ancora è giallo sul perché della loro assenza e non ci sono state vere conferme dalle due parti. Quale sarà la verità?

Albano, incidente per Romina: ecco cosa è successo 

Romina Carrisi, la figlia di Albano e Romina Power, ha avuto un brutto incidente domestico nella sua cucina. La notizia ha allarmato subito i fan della famiglia di Albano. 

La ragazza voleva preparare qualcosa di buono e si stava cimentando in cucina. Ma qualcosa non è andata bene ed ecco il brutto incidente.

Romina Carrisi è una ragazza ironica, divertente e super social. Riprende la sua quotidianità e pubblica stories molto divertenti, intrattenendo i suo followers. Come detto, la Carrisi pubblica stories molto coinvolgenti, anche se l’ultima ha fatto preoccupare i suoi fan. Mentre si accinge a cucinare qualcosa di goloso nella sua cucina, qualcosa va storto. Sulla storia di Instagram, l’occhio cade soprattutto sul fatto che non sembri una brava cuoca, visto il caos che in pochi minuti si è generato. “E’ ancora alla ricerca nel suo posto nel mondo”, ha scritto Romina Carrisi su Instagram, la quale ironizza sull’accaduto. La  ragazza non è proprio idonea a stare in cucina, in mezzo ai fornelli. L’incidente che l’ha vista protagonista non è stato nulla di grave, ma il disastro combinato è risultato sicuramente molto faticoso da rimettere a posto.

 

Pulsante per tornare all'inizio