Meghan Markle lascia Londra: cosa c’è dietro la fuga a New York
Meghan Markle è scappata in America snobbando la Gran Bretagna per uno degli eventi più importanti della sua vita. Il motivo della fuga è il suo Baby Shower, ovvero il tradizionale festeggiamento che avviene prima del parto per accogliere il nascituro sotto i migliori auspici. Se la festa è solitamente sontuosa e piena di regali già per i comuni mortali, facile immaginare che per la moglie di Harry lo sfarzo dovrà rappresentare la parola chiave. Il New York Post ha dedicato un articolo al prestigioso evento. A quanto pare la location scelta è un bellissimo albergo della Upper East side. Ad occuparsi della festa, sempre secondo i rumors, sarà la migliore amica e stylist della duchessa: Jessica Mulroney. Quest’ultima si trova New York per le sfilate di moda e rimarrà a disposizione finché sarà necessario.
Meghan Markle infrange l’etichetta per il Baby Shower
Ma cosa dice l’etichetta? Certamente questo Baby Shower newyorkese lo infrange per l’ennesima volta. Ovviamente è impensabile sia la presenza della regina Elisabetta che quella della cognata della festeggiata, ovvero Kate Middleton. Meghan Markle non sembra affatto turbata e ha deciso, come sempre, di fare di testa propria. Il Baby Shower ci sarà ma avrà luogo nella sua amata America, con le sue amiche e ben lontano dai dettami della corona inglese. Resta da scoprire se l’ex attrice vorrà organizzare un secondo Baby Shower anche a Londra, per far partecipe anche i membri della sua nuova vita. Certamente il coraggio di portare avanti le sue decisioni non le manca. Nonostante i continui attacchi ricevuti dalla stampa britannica, Meghan non ha nessuna intenzione di allinearsi al protocollo nemmeno quando si tratta del bimbo (o della bimba, visto che il sesso non è ancora stato rivelato) che rappresenterà tutti gli effetti un membro della corona.
Kate contro Meghan: ma tra le due litiganti la terza gode
Kate contro Meghan, la sfida a suon di look principeschi e comportamenti regali non finisce mai. Se le dirette interessate cercano di negare la piccola rivalità, bisogna riconoscere che la stampa britannica ‘sguazza’ in questa spinosa situazione. Le due duchesse vogliono ovviamente essere le più amate del reame nonché le più ammirate del globo. Tra le due litiganti, però, bisogna ammettere che stavolta a godere c’è stata una terza nobildonna. Anzi, lei è addirittura una regina visto che si tratta di Letizia Ortiz, moglie di Felipe di Spagna. Ospiti in Marocco in un’occasione ufficiale, la sovrana ha confermato il suo stile impeccabile. La Ortiz, per la cena al Palazzo di Rabat, ha sfoggiato un lungo abito bianco a sottoveste con soprabito di tulle e ricami d’argento, con una chiara ispirazione orientale che non è sfuggito agli occhi dei fotografi. Insomma, un total white perfetto firmato dallo stilista Felipe Varela. La raffinatissima Letizia ha completato il look con una clutch color argento e dei sandali con plateau (qui alcuni scatti dell’incantevole look).
Photo credits Instagram