Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Kate contro Meghan: ma tra le due litiganti la terza gode

Kate contro Meghan, la sfida a suon di look principeschi e comportamenti regali non finisce mai. Se le dirette interessate cercano di negare la piccola rivalità, bisogna riconoscere che la stampa britannica ‘sguazza’ in questa spinosa situazione. Le due duchesse vogliono ovviamente essere le più amate del reame nonché le più ammirate del globo. Tra le due litiganti, però, bisogna ammettere che stavolta a godere c’è stata una terza nobildonna. Anzi, lei è addirittura una regina visto che si tratta di Letizia Ortiz, moglie di Felipe di Spagna. Ospiti in Marocco in un’occasione ufficiale, la sovrana ha confermato il suo stile impeccabile. La Ortiz, per la cena al Palazzo di Rabat, ha sfoggiato un lungo abito bianco a sottoveste con soprabito di tulle e ricami d’argento, con una chiara ispirazione orientale che non è sfuggito agli occhi dei fotografi. Insomma, un total white perfetto firmato dallo stilista Felipe Varela. La raffinatissima Letizia ha completato il look con una clutch color argento e dei sandali con plateau.

Letizia Ortiz regina di stile

Con la mise sfoggiata al Palazzo di Rabat, Letizia Ortiz ha ha sbaragliato la concorrenza. Elegante, di classe, sicura di sé e praticamente impeccabile: è stata lei ad giudicarsi il titolo (virtuale) di corona più elegante. Meghan e Kate, focalizzate su se stesse, devono ammettere la sconfitta. Anche loro di recente hanno sfoggiato degli outfit bianchi apparendo belle e composte, eppure si sono fermate ad un livello leggermente inferiore. Ma non finisce qui: la moglie di Felipe, per il giorno successivo che l’ha vista in visita al mausoleo di Mohamed V e alla scuola per bambini stranieri, ha incantato tutti con un altro completo bianco. Stavolta c’è stato il riciclo di un tailleur pantaloni di Armani indossato per la prima volta in un’occasione a dir poco speciale: il fidanzamento ufficiale con Felipe. Che sia stato un omaggio al marito? Visto che nemmeno Kate Middleton non disdegna a sua volta riciclare gli abiti, il paragone è d’obbligo. Ancora una volta, però, è stata la reale spagnola a vincere a mani basse.

Bufera a Buckingham Palace?

Aria di tempesta a Buckingam Palace. Per la regina Elisabetta non c’è pace. Dopo i rapporti burrascosi con Diana, l’arrivo di Kate Middleton sembrava aver ammorbidito il carattere della sovrana. Ma il matrimonio tra il principe Harry e la new entry Meghan Markle ha ridato il via alle liti. Secondo il Globe, Elisabetta starebbe addirittura pianificando di liquidare l’ex attrice americana, nonostante sia amatissima dal nipote. In effetti fonti anonime interne alla corte hanno rivelato che Meghan abbia un caratterino per niente accomodante, notizie che sembrerebbero confermate, tra l’altro, dal licenziamento di ben quattro membri dei dipendenti reali a lei vicini… La bufera potrebbe essere dietro l’angolo!

Kate contro Meghan: ma tra le due litiganti la terza gode

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio