Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo Piano

Harry e William hanno litigato per colpa di Meghan: ecco cosa è successo

Su Buckingham Palace i pettegolezzi sembrano non finire. Secondo i bene informati, il rapporto tra il principe Harry e suo fratello William sarebbe arrivato agli sgoccioli.

La causa dei litigi tra i due figli di Lady Diana sarebbe proprio Meghan Markle, moglie del principe Harry.

A dichiararlo è stata Katie Nicholl, esperta di affari reali, interpellata nel documentario della rete TLC, Kate v. Meghan: Princesses at War?. A Vanity Fair la donna avrebbe affermato: William si è preoccupato per Harry quando ha visto che la relazione con Meghan stava andando avanti velocemente. Il suo era soltanto un interessamento fraterno, benevolo, ma alla fine ha causato l’effetto opposto. Harry è stato infastidito dal controllo di William e ha pensato che lui non fosse d’accordo col matrimonio.”

Il secondogenito di Carlo e Diana non avrebbe gradito le interferenze del fratello maggiore nel suo rapporto con Meghan. I rapporti tra i due fratelli si sarebbero, quindi, raffreddati.

Altre indiscrezioni, invece,affermano che la distanza tra Harry e William sia dovuta all’influenza di Meghan. La Markle avrebbe completamente plasmato il principe Harry, riuscendolo a sedurre completamente. Harry sarebbe diventato una sorta di burattino nella mani della moglie. La coppia reale sta aspettando anche il primo figlio che dovrebbe nascere in primavera. L’intromissione dell’attrice americana non sarebbe stata gradita, tanto da creare una frattura nella Royal Family.

Della duchessa si Sussex i tabloid inglesi hanno scritto di tutto, in particolare sul suo carattere dispotico che avrebbe addirittura fatto piangere Kate Middleton. Inoltre, è da alcuni giorni che alcune voci affermano di un possibile divorzio tra Harry e Meghan, nonostante lei aspetti il loro primogenito.

I rapporti tra i due principi si sarebbero incrinati. Ma sono solo rumors? Probabilmente la verità non è questa. Forse l’amore per Meghan ha un po’ cambiato Harry, ma non al punto di distaccarsi del tutto dal fratello maggiore.

 

Pulsante per tornare all'inizio