Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Meghan e Kate, lite a palazzo: William costretto a dividerle

Ancora clima teso tra Kate Middleton e Meghan Markle: William ed Harry decidono di divedere lo staff per “rilassare” le tensioni. 

Il tutto sarebbe iniziato, secondo il Sun, da prima delle nozze di Meghan ed Harry. Secondo alcune fonti, la moglie di William avrebbe detto: «Questo è inaccettabile, sono il mio staff e io parlo con loro». Altre indiscrezioni dicono che Kate avrebbe pianto a causa di Meghan dopo le prove dell’abito da damigella della piccola Charlotte.

Le liti tra Kate e Meghan

Buckingham Palace al contrario, smentisce le voci affermando: “Questo non è mai accaduto. Effettivamente non si sa per certo che tipo di litigio sia avvenuto, ma che c’è tensione tra Meghan e Kate ormai è sicuro. Al punto che di recente, William ed Harry, hanno preso una drastica decisione per mettere pace tra le due. 

Ancora prima di questa divisione, ci sarebbe stato il trasloco da Kensington Palace a Frogmore Cottage. Un altro episodio che ha fatto molto riflettere e sembrava collegato al clima teso tra le due cognate. Anche per questo però arrivano smentite, e il motivo del trasferimento di Meghan ed Harry dicono sia collegato ad esigenze di spazio e comodità.

William ed Harry prendono una decisione drastica

Per “calmare le acque” in famiglia, William ed Harry hanno deciso di dividersi lo staff di corte. Una vera e propria spartizione di collaboratori per le diverse esigenze rispettivamente della duchessa di Sussex e della duchessa di Cambridge. Secondo le indiscrezioni rivelate dal Daily Mail, si tratta del personale che si occupa di comunicazione.

L’addetto stampa Jason Knauf sarebbe ora concentrato su William e Kate; invece ad assistere il rapporto con i media di Meghan ci sarebbe Christian Jones.

Tra i mille pettegolezzi è certo che un velo di verità c’è. Tornerà prima o poi la pace in casa Windsor?

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio