Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Corona smaschera Andrea Iannone: con chi è stato beccato

Andrea Iannone è stato smascherato. Il suo cuore è tornato a battere per una donna dai capelli scuri, dopo la fine della relazione con Belen Rodriguez. D’altronde il pilota è a dir poco ‘sbocciato’ e il suo aspetto estetico è migliorato notevolmente: impossibile credere che potesse faticare a trovare un nuovo amore. Così, il gossip può sguazzare in una vicenda piena di lati curiosi. Prima di tutto, il nome della fortunata: Carmen Victoria Rodriguez. Il cognome non mente: sebbene non ci sia alcun legame di parentela, il cognome ‘Rodriguez’ fa inevitabilmente tornare alla mente quello della sua ex più nota. Altro fatto singolare: ad aver reso nota la relazione sarebbe stato un paparazzo in particolare: Fabrizio Corona, altro ex della showgirl argentina. Su The King Corona Magazine, infatti, Corona ha riportato più di qualche dettaglio oltre ad aver spiattellato che i due già si conoscevano da tempo.

Andrea Iannone: chi è la sua nuova fiamma

Il gossip sulla nuova fidanzata di Andrea Iannone è partita da uno scatto pubblicato dal pilota stesso su Instragram. Nella foto, Iannone è alla guida della sua Ferrari 488. Accanto a lui, una bella mora ctrincerata dietro ad un paio di grossi occhiali da sole scuri. Di lei non si sapeva nulla, eppure i complimenti sono cominciati a piovere: “Meglio di Belen!”, ha scritto qualcuno. Poi però ogni nodo è venuto al pettine: “La ragazza misteriosa ha effettivamente qualcosa in comune con Belen, ovvero il suo cognome: si tratta infatti di Carmen Victoria Rodriguez, modella di origini Venezuelane trasferitasi a Milano da tempo ormai“, ha scritto Corona sul suo magazine. “Per chi fosse scettico su questo basta fare un rapido confronto con le sue foto su Instagram per capire in maniera evidente che si tratti di lei, nonostante l’inquadratura molto sfavorevole e gli occhiali da sole che coprono il suo volto”, ha continuato. E non finisce qui: a quanto pare tra Iannone e la modella ci sono stati dei contatti già in passato: “Possiamo dire con assoluta certezza che questa ragazza non è una nuova fiamma per il motociclista ma ci sono state altre frequentazioni fra i due in passato”, ha concluso. Lo scoop è servito.

Belen incontra Iannone, ma lui bacia un’altra!

Nuovo e piccante scoop su Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Nonostante ormai da mesi non siano più una coppia, i due sono stati protagonisti di un incontro molto inconsueto. Belen infatti avrebbe sorpreso l’ex a baciare un’altra. La storia tra la showgirl argentina e il campione di MotoGp è giunta a capolinea ormai da tempo. Nonostante questo, pare che i due abbiano continuato a vedersi o sentirsi, anche per via di tante amicizie in comune, tra cui proprio il fratello di Belen, Jeremias. Inoltre a rendere le vite di Belen e Iannone costantemente intrecciate c’è anche il fatto che i due vivano molto vicini a Milano, quindi è molto facile potersi incrociare. A rivelare questo incontro casuale fra i due è stato il settimanale Chi. Il magazine avrebbe sorpreso Belen a passeggiare per le vie di Milano a pochi passi da un noto locale. Proprio lì, però, Andrea Iannone era in compagnia di una ragazza e la stava baciando appassionatamente… Chissà che imbarazzo!

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio