Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Fabrizio Corona sta con Ultimo: “E’ andato contro il sistema”

Fabrizio Corona sta con Ultimo, nella furibonda polemica che ha contrapposto il cantante e la stampa giuria di Sanremo 2019. E se la rabbia sembra ora essersi placata, l’ex re dei paparazzi non ha dubbi su chi riporre le proprie simpatie. “Sono dalla parte di Ultimo“, ha scritto Fabrizio Corona a Chi. “E’ andato contro il sistema, contro una casta di giornalisti non certo intoccabile.” Atteggiamento difensivo che fa il pari con quanto dichiarato negli scorsi giorni. Secondo Fabrizio Corona, Mahmood avrebbe vinto “per una polemica orchestrata per un Paese che vive solo di gossip, sempre in cerca di farsi pubblicità su cose inutili“.

“I giornalisti non dovrebbero essere intoccabili”. Così Fabrizio Corona prende le difese di Ultimo

Il rapporto tra Fabrizio Corona e Ultimo, a quanto pare, partirebbe da lontano. Ai tempi in cui non era ancora famoso, il giovane cantante romano aveva proposto all’ex paparazzo di pubblicare una canzone a lui dedicata. Ai tempi, Fabrizio Corona si rifiutò. Una decisione che è arrivato a rimpiangere, visto l’eccezionale successo a cui il ragazzo non sembrava certo votato, e che in questi mesi lo ha invece consacrato. “Oggi mi mangio le mani“, prosegue Corona parlandone a Chi, “perché un talento così ca**uto l’ho conosciuto per primo, ormai nel 2015. Mi voleva dedicare un video e una canzone, ma non gli avevo dato la giusta importanza“. 

Fabrizio Corona nei guai per una pistola

I guai e le polemiche sembrano inseguire Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi infatti ha appena appreso che un uomo, identificato come suo collaboratore dai carabinieri (notizia assolutamente smentita da Corona), è stato denunciato per essere in possesso di una pistola e per la ricettazione dell’arma, rubata a Napoli anni fa. Solo fino a qualche giorno fa, tra l’altro, impazzava sul web la sua querelle col cantante Ultimo, secondo classificato al Festival di Sanremo.

Fabrizio Corona e il suo entourage smentiscono assolutamente qualsiasi legame lavorativo con il denunciato, affermando che sia soltanto un fan del noto personaggio dello spettacolo. Vedremo cosa verrà confermato nei successivi sviluppi. Solo ieri, tra l’altro, impazzava sul Web una foto di Fabrizio Corona con due pistole. 

Fabrizio Corona e la foto con le pistole, il web si divide in due

Fabrizio Corona e la foto choc con le pistole crea ancora una volta polemica sui social. L’ex re dei paparazzi ha postato su Instagram una foto che lo ritrae con due pistole e un messaggio riferito al suo concetto di Giustizia: «Giustizia! Ma non quella che il nuovo governo prova a far passare, che porterebbe solo danni e guerra inutile, ma giustizia cercata e ottenuta grazie  alla determinazione e alla lotta per i propri diritti».

Quello di Corona è un messaggio molto forte che, non solo va contro la politica di governo, ma insinua anche in un certo senso il bisogno di farsi giustizia da soli: «Le pistole sono la metafora delle mie parole», conclude, con poi un inevitabile riferimento a prodotti del suo brand che non perde occasione di pubblicizzare. Che Corona sia un personaggio che sa come far parlare di sé è fuori dubbio, ma questa volta le parole non sono piaciute ai suoi followers che lo hanno duramente attaccato e criticato per il messaggio che veicola con questo suo post.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio