Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Belen Rodriguez demolita sui social: il video che ha scatenato il web [VIDEO]

Nuova polemica per Belen Rodriguez. Questa volta per un video pubblicato dalla showgirl argentina sul suo profilo Instagram. Il breve video condiviso sul suo profilo social ha scatenato le polemiche e questa volta la showgirl si è trovata costretta ad intervenire e a rispondere alle pesanti accuse. 

Belen Rodriguez e il video criticato

Sui social basta veramente poco per scatenare polemiche e Belen Rodriguez lo sa benissimo visto che i suoi scatti e i suoi video sono molto spesso al centro dei gossip. Ma a differenza di altre volte, dove la showgirl argentina si è sempre mostrata indifferente alle critiche, questa volta ha deciso di parlare e di rispondere ai giudizi negativi

Al centro delle polemiche un video pubblicato da Belen sul suo profilo Instagram, dove si mostra sorridente. Ed un sorriso è bastato a scatenare la rabbia di un utente che ha attaccato la showgirl:”Sei di un egocentrismo puro. Ma quando cresci? Nemmeno mia figlia di 16 anni fa post così stupidi ma, in fondo, è tutta questione di intelligenza”.

Ma di fronte a queste dure parole questa volta Belen Rodriguez ha deciso di non rimanere in silenzio. 

“È tutta una questione di intelligenza, sono d’accordo. Nel sapere osservare. “Non ti sto facendo vedere due te..e, che mi andrebbe bene lo stesso, ma ti sto facendo vedere i miei occhi sereni, che dicono un sacco di cose, raccontano un sacco di storie”. La bella argentina ha deciso poi di stroncare il commento del suo haters aggiungendo: “sorrido in camera lenta perché così dura ancora di più l’energia spettacolare che sprigiona un sorriso, e poi mi coccolo i capelli perché bisogna imparare a volersi bene”. 

A sostegno della showgirl tantissimi fan che hanno attaccato coloro che hanno rilasciato commenti poco carini al video selfie: “Non capisco perché la seguite se poi la criticate?! È bella.. Divertente.. Magari a molte donne manca la sua femminilità, e magari è il sogno di molti uomini.. Al mondo ci vogliono più persone che affrontano la vita sorridendo, non criticando. La bellezza è una virtù che a mio parere, a Belen non manca. Complimenti Belen, sei stupenda”. 

Ecco il video che ha scatenato le polemiche: 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio