Andrea Iannone, l’ex di Belen Rodriguez colpito da un lutto: “Riposa in pace grande uomo”

Andrea Iannone è stato colpito nelle ultime ore da un lutto. Il campione motociclistico ha affidato ai social l’ultimo saluto a Silvio Sangalli, coordinatore del Team Ducati venuto a mancare a soli cinquantaquattro anni. Una grave perdita per l’ex fidanzato di Belen Rodriguez che dal suo profilo instagram ha dedicato delle parole emozionate e commosse nei confronti dell’uomo prematuramente scomparso. Un messaggio che ha colpito i suoi followers e tutti i suoi numerosi tifosi. 

Andrea Iannone in lutto, il messaggio al coordinatore del team Ducati prematuramente scomparso

In queste ultime ore è venuto a mancare a soli 54 anni Silvio Sangalli. Per chi non lo conoscesse, è stato per anni il coordinatore del team Ducati. Team in cui Andrea Iannone, ex fidanzato di Belen Rodriguez, è stato pilota dal 2013 al 2016. Una perdita che ha toccato profondamente il campione di moto, che dal suo profilo instagram ufficiale ha dedicato delle parole toccanti all’uomo, testimoniando grande stima professionale e un bel sentimento d’amicizia: “Ciao Silvio , ho condiviso con te i miei anni più belli! Riposa in pace grande uomo…”. 

Il saluto del Team ducati e del campione Jorge Lorenzo

La notizia della morte del coordinatore della ducati ha colpito un po’ tutto il mondo del motociclismo e così, oltre a quello del Iannone, arrivano anche i messaggi del gruppo Ducati, “Ciao Silvio, ci hai lasciato davvero troppo presto. Tutto il team ti ricorderà sempre per il tuo sorriso e per la tua disponibilità. Un grande abbraccio alla tua famiglia e ai tuoi amici. Ci mancherai molto”, e quello dell’altro campione Jorge Lorenzo, che in preda alla commozione scrive: “Ieri Silvio Sangalli ci ha lasciati. membro di Ducati e grande amico per tutti noi che lo conoscevamo. A volte la vita è ingiusta con le persone che lo meritano di meno. Ti ricorderò sempre con il tuo grande cuore, positività e disponibilità. RIP amico mio”. 

andrea iannone lutto

Andrea Iannone, flirt con la migliore amica di Belen? Come sono stati beccati

Andrea Iannone è stato beccato per le vie di Milano insieme ad una bella ragazza dai grandi occhi castani. Non una qualunque, tra l’altro. La fortunata è Martina Menegon, ovvero una delle migliori amiche di Belen Rodriguez. I due sono rimasti in buoni rapporti nonostante la fine della relazione con la showgirl argentina oppure hanno stretto il legame proprio in virtù del fatto che il pilota di MotoGp è tornato single? La paparazzata – opera del settimanale Novella 2000 – farebbe pensare più alla seconda opzione nonostante gli scatti non immortalino nessun atteggiamento equivoco. Andrea e Martina sono seduti al tavolino di un bar e chiacchierano amabilmente, niente di più. Nonostante ciò, la frequentazione non è passata inosservata, anche perché il pilota non sembra avere nessuna fiamma al momento (al contrario della Rodriguez, che sembra sempre più vicina al bel cestista Bruno Cerella).

Che sia proprio la Menegon la ragazza giusta per Iannone? Sarà lei a risvegliare l’amore nell’affascinate motociclista? L’avvistamento c’è stato e non è stato di un caso singolo. Al contrario, i due si stanno vedendo con una certa frequenza. Inevitabilmente, i paparazzi si sono scatenati, così non è sfuggito il fatto che Iannone e Menegon si ritaglino spesso un po’ di tempo libero per un aperitivo insieme e qualche chiacchiera. Tra i due parole, confidenze, sorrisi e poi ciascuno a casa propria. Certo è che Iannone, da bravo gentleman, ha accompagnato la ragazza fino al portone… Ma chi è Martina Menegon? Oltre ad essere un’amica di Belen fa l’interior designer.

Photo Credits Instagram

Comments

commenti