Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, perché si sono lasciati?

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati da qualche giorno, come aveva annunciato il settimanale Chi, ma è stata un’altra rivista a spiegare i motivi della rottura. E’ stata Belen a porre fine alla relazione durata appena due anni, e la motivazione sta nel fatto che la showgirl non amava più il motociclista. Nonostante questo, però, Iannone è ancora pazzamente innamorato di lei, ma ha comunque a malincuore accettato la decisione della ragazza argentina di allontanarsi, anche se i rapporti tra i due restano buoni: Iannone infatti continua a parcheggiare le sue auto nel garage del palazzo della showgirl. Quest’ultima, inoltre, in questo periodo sta trascorrendo molto tempo con il padre Gustavo, il quale è tornato in Italia dopo gli ultimi mesi trascorsi in Argentina, dove ha scelto di superare da solo un momento difficile. Belen ha inoltre festeggiato il suo trentaquattresimo compleanno insieme alla famiglia e agli amici più stretti, senza Iannone né Fabrizio Corona, che secondo molti si era riavvicinato a Belen dopo la rottura con il pilota della Suzuki.

Belen e Fabrizio Corona stanno insieme: l’indiscrezione

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sono tornati insieme? E’ l’interrogativo che in molti si sono posti dopo che entrambi hanno chiuso le rispettive relazioni con Andrea IannoneZoe Cristofoli. In molti sperano nel loro ritorno di fiamma, ma a chiarire la situazione è stato Gabriele Parpiglia, giornalista, autore tv e amico di Belen e Corona. Attraverso le Instagram Stories ha prima confermato la fine del rapporto tra Belen e Iannone, dopodiché ha espresso il suo parere su un eventuale “rifidanzamento” tra la showgirl e l’ex fotografo. Ecco quanto scritto dal giornalista: “Duemila domande se si è lasciata. Si, è così. Al momento Belen e Andrea si sono lasciati. Lei cambierà idea? Boh, ma è così. Anche Fabrizio è single ma non sta con lei. Sono solo amici”. Se i motivi della rottura tra Belen e Iannone non sono chiari, diversamente vale per la Cristofoli e Corona. A porre fine alla relazione pare sia stata propria la ragazza veronese, come svelato a Mattino Cinque, e il motivo pare sia un tradimento da parte di Corona.

Photo credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio