Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Belen Rodriguez corteggiata da Stefano De Martino, ma beccata così… [FOTO]

Belen Rodriguez è tornata single, o almeno, così pare. La bella conduttrice e showgirl argentina infatti dopo l’addio al pilota di moto gp Andrea Iannone è stata beccata in dolce compagnia del suo ex marito Stefano De Martino, il quale però essendo il padre del loro piccolo Santiago è sempre stato (tra lti e bassi) molto vicino alla Rodriguez. C’è qualcosa di più però tra i due ex coniugi? Da anni i fan della coppia sognano un lieto fine per la storia d’amore tra la conduttrice di Tu Sì Que Vales e il ballerino di Amici.

Belen e Stefano tornano insieme?

Chissà se dopo alcuni anni dalla separazione è arrivato il momento giusto per i due ex di riprovare a riaccendere la fiamma dell’amore. Secondo diversi rumors che si susseguono nelle ultime ore in Rete, Stefano sarebbe tornato a corteggiare Belen. Complice, ovviamente, anche la presenza del piccolo Santiago, per il quale i due si incontrano sempre più spesso. Belen sui social avrebbe anche detto “che gli ex tornano sempre”. Che si riferisse proprio all’ex marito?

Un altro uomo nella vita della showgirl

Il settimanale Chi potrebbe però aver spezzato la speranza. La bella sorella maggiore di Cecilia e Jeremias è stata beccata in atteggiamenti molto complici con il cestista Bruno Cerella. Il giocatore di basket avrebbe confessato al settimanale diretto da Alfonso Signorini di aver prima corteggiato Belen su Instagram e di essere così riuscito ad ottenere un appuntamento. Come andrà a finire? La showgirl tornerà con il suo ex marito o cederà alle lusinghe di Cerella?

Belen risponde alle domande dei fan su Instagram

Belen Rodriguez torna a far parlare di sè dopo aver rilasciato delle dichiarazioni hot sulla sua vita sessuale. La showgirl infatti mentre era bloccata in aereo a causa del maltempo, ha deciso di rispondere a qualche domanda posta dai suoi followers in totale onestà anche alle domande più indiscrete. Gli argomenti sono stati molti: dalla sua voglia di avere una figlia, al sesso, al primo bacio, passando per altre curiosità sulla sua vita privata. Parlando del suo primo bacio Belen ha affermato di averlo dato quando era una ragazzina: “Il primo bacio a 15 anni, ma senza la lingua“. Così, vista la sua onestà, tutti i suoi fan hanno iniziato a farle delle domande sempre più intime e piccanti. Alcuni infatti hanno chiesto a Belen a quanti anni avesse avuto la sua prima esperienza sessuale. Così la showgirl ha ammesso: “La prima volta a 18 anni, ma diciamo che il sesso adesso è parecchio più bello”, ha così raccontato la Rodriguez.

Belen e il sesso

E così, incuriositi dalle risposte, i followers hanno continuato chiedendo: “Quante volte a settimana fai l’amore?“. Dopo aver confermato di essere single ha dichiarato: “Diciamo che adesso non lo sto facendo… Ma non conta la quantità, ma la qualità“. E ancora: “Quanto è importante il sesso?” “Per me tanto, se lo fai con amore ancora di più, ma… La chimica è tutto. E poi bisogna essere in grado di farlo bene”. Sempre più stuzzicati dalla situazione i fan hanno incalzato con le domande: “Credi di saper fare sesso?” e Belen ha ironicamente risposto: “Nessuno si è mai lamentato“.

Poi Belen ha voluto anche descrivere il suo uomo ideale. La prima cosa che guarda in un uomo sono gli occhi ha ammesso: “Inutile negare, però ormai mi affascinano di più le personalità particolari che gli addominali. Lascio agli uomini fare gli uomini e tu fai la donna”. Parlando però anche del suo lato dolce e materno la Rodriguez ha confessato che, da buona mamma, il figlio Santiago è il suo “mondo”, anche se vorrebbe altri figli: “Mi piacerebbe tanto avere una piccola Belen, tanto tanto… Non dico il nome perché poi mi copiano”.

Photo Credits Chi 

Pulsante per tornare all'inizio