Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Chi è Martina Menegon, l’amica di Belen che ha conquistato Andrea Iannone

Martina Menegon e Andrea Iannone: la coppia è stata paparazzata per le vie di Milano e lei, da semplice sconosciuta, è balzata agli onori della cronaca in men che non si dica. A far chiacchierare è soprattutto un dettaglio per nulla trascurabile: lei è una delle migliori amiche di Belen Rodriguez, lui invece come tutti sanno è l’ex della celebre showgirl. All’inizio tutti hanno pensato ad incontri di natura amicale, ma poi il dubbio ha cominciato a farsi largo. D’altronde gli avvistamenti si sono fatti più numerosi e quindi è apparso legittimo pensare ‘male’. Tra i due c’è un flirt in corso? Dopo la fine della relazione con Belen, Iannone si è sentito attratto anche dalla sua amica? La conferma dei diretti interessati non è ancora arrivata ma i curiosi hanno cominciato a chiedersi chi sia la bella sconosciuta che fa compagnia al pilota di MotoGp.

Chi è Martina Menegon

La Menegon è una giovane interior design che vive a Milano, discretamente conosciuta e apprezzata nel suo ambiente. Martina gestisce un sito internet tutto suo (MetodoArchinteriors) ed è piuttosto attiva sui social. Su Instagram ama postare foto della sua attività (o di creazioni sempre inerenti al mondo dell’architettura, dell’arredamento e del decoro) ma non solo. La ragazza ama viaggiare ed è appassionata di fotografia, di conseguenza condivide gli scatti più belli delle sue vacanze. Non si tratta di un volto conosciuto nel mondo dello spettacolo. Al contrario, la designer è sempre stata lontana dalle telecamere. Come ha fatto allora a diventare amica della Rodriguez? La risposta è semplice: il tramite è stata Antonia Achille, ovvero l’assistente personale di Belen, con la quale formano un affiatato trio. L’argentina sa di poter sempre contare su Antonia e su Martina, ma le foto che ritraggono quest’ultima in compagnia di Iannone rischiano di rovinare tutto?

Feeling a Milano

Martina Menegon e Andrea sono stati visti insieme e il loro non era affatto un incontro casuale: si trattava di una vera uscita. Seduti al tavolino di un bar, sorseggiano un aperitivo e chiacchierano con complicità. Nessuna tenerezza né gesto intimo tradisce che ci sia qualcosa in più tra i due, tuttavia è strano vederli insieme senza la persona che li ha fatti conoscere (ovvero Belen). Dalle foto emerge un altro dettaglio: Martina mostra ad Andrea qualcosa sul suo smartphone e lui sembra turbato. Poi tornano a parlare come se niente fosse. La serata si conclude di lì a poco. Iannone accompagna la sua dama fino al cancello di casa e la saluta in modo casto. Paura dei paparazzi o semplicemente non c’è alcuna scintilla tra i due? In fondo il pilota aveva cercato per mesi di nascondere la sua relazione con la Rodriguez, salvo poi confessare tutto e uscire allo scoperto. Un po’ di tempo, anche in questo caso, potrà rivelare i dettagli della liaison con la designer dai lunghi capelli castani e i grandi occhi scuri.

Andrea Iannone, flirt con la migliore amica di Belen? Come sono stati beccati

Photo credits Instagram / Novella 2000

Pulsante per tornare all'inizio