Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Andrea Iannone, flirt con la migliore amica di Belen? Come sono stati beccati

Andrea Iannone è stato beccato per le vie di Milano insieme ad una bella ragazza dai grandi occhi castani. Non una qualunque, tra l’altro. La fortunata è Martina Menegon, ovvero una delle migliori amiche di Belen Rodriguez. I due sono rimasti in buoni rapporti nonostante la fine della relazione con la showgirl argentina oppure hanno stretto il legame proprio in virtù del fatto che il pilota di MotoGp è tornato single? La paparazzata – opera del settimanale Novella 2000 – farebbe pensare più alla seconda opzione nonostante gli scatti non immortalino nessun atteggiamento equivoco. Andrea e Martina sono seduti al tavolino di un bar e chiacchierano amabilmente, niente di più. Nonostante ciò, la frequentazione non è passata inosservata, anche perché il pilota non sembra avere nessuna fiamma al momento (al contrario della Rodriguez, che sembra sempre più vicina al bel cestista Bruno Cerella).

Che sia proprio la Menegon la ragazza giusta per Iannone? Sarà lei a risvegliare l’amore nell’affascinate motociclista? L’avvistamento c’è stato e non è stato di un caso singolo. Al contrario, i due si stanno vedendo con una certa frequenza. Inevitabilmente, i paparazzi si sono scatenati, così non è sfuggito il fatto che Iannone e Menegon si ritaglino spesso un po’ di tempo libero per un aperitivo insieme e qualche chiacchiera. Tra i due parole, confidenze, sorrisi e poi ciascuno a casa propria. Certo è che Iannone, da bravo gentleman, ha accompagnato la ragazza fino al portone… Ma chi è Martina Menegon? Oltre ad essere un’amica di Belen fa l’interior designer.

Andrea Iannone, flirt con la migliore amica di Belen? Come sono stati beccati

Andrea Iannone, flirt con la migliore amica di Belen? Come sono stati beccati

Belen e il sesso

Belen Rodriguez torna a far parlare di sè dopo aver rilasciato delle dichiarazioni hot sulla sua vita sessuale. La showgirl era bloccata in aereo a causa del maltempo e ha deciso di rispondere a qualche domanda posta dai suoi follower. Il tema ha virato ben presto sul sesso. Alcuni infatti hanno chiesto a Belen a quanti anni avesse avuto la sua prima esperienza sessuale. Così la showgirl ha ammesso: “La prima volta a 18 anni, ma diciamo che il sesso adesso è parecchio più bello“, ha così raccontato la Rodriguez.”Quante volte a settimana fai l’amore?”, le hanno chiesto. Dopo aver confermato di essere single, Belen ha dichiarato: “Diciamo che adesso non lo sto facendo… Ma non conta la quantità, ma la qualità”. E ancora: “Quanto è importante il sesso?”. “Per me tanto, se lo fai con amore ancora di più, ma… La chimica è tutto. E poi bisogna essere in grado di farlo bene”. Sempre più stuzzicati dalla situazione i fan hanno incalzato con le domande: “Credi di saper fare sesso?” e Belen ha ironicamente risposto: “Nessuno si è mai lamentato”.

Photo credits Instagram / Novella 2000

Pulsante per tornare all'inizio